Io proveri ad utilizzare un liquido antisiliconico per la rimozione della colla come quelli che usano in carrozzeria.
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io proveri ad utilizzare un liquido antisiliconico per la rimozione della colla come quelli che usano in carrozzeria.
Ma vedi un po se dobbiamo metterci a fare il lavoro per il quale abbiamo pagato. Secondo me non dovresti metterci le mani ma chiedere il di restituire il prodotto difettoso con relativo rimborso totale. Dopo te lo ricompri, anche perché credo sia un caso raro. Il mio è perfetto. Anche la cover è ottima. Ho preso anche la pellicola in vetro che arriva sia anteriore che posteriore in confezione metallica davvero di ottima qualità.
Che pellicola?
Allora non sono l'unico ad avere avuto il problema della cover posteriore in vetro che si scolla..
Non penso sia non problema isolato...anzi secondo me con il passare del tempo molti utenti lamenteranno lo stesso problema.
Comunque se volete acquistare le pellicole in vetro temprato e la flip cover originale dell UMI Zero, consiglio di acquistarle su Aliexpress c'é un offerta vantaggiosa a 20$ ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0QUZ0.jpg
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
ragazzi la temperatura mi è arrivata fino a 52 gradi i conversazione. L'orecchio mi stava andando a fuoco. Non credo sia normale
In carica anche a 62
Non è normale....
Io ho acquistato pellicola e flip cover su www.coolicool.com arrivato in 5 gg con dhl
A me scalda pochissimo