Infatti,anche a me scalda solo con giochi pesanti come asphalt 8 oppure FIFA 2015.
Visualizzazione stampabile
Infatti,anche a me scalda solo con giochi pesanti come asphalt 8 oppure FIFA 2015.
oggi sono riuscito a fare 15 ore di autonomia ancora con 8% di ricarica disponibile (con la versione 3.0.3 o visto miglioramenti sulla batteria e sul riscaldamento) speriamo che i prossimi aggiornamenti migliorano il telefono.
pero a me rimane un piccolo dubbio sul 3G non ho capito se e la wind ad avere problemi di copertura nel sud salento oppure e il cellulare mhaaaa..., a punti va bene altri non ne vuole sapere.....Ma secondo voi puo essere che ho la sim vecchia di 10 anni magari il chip della sim si adatta allo slot male.
Qualcuno che ha preso la Smart Cover originale ha idea di come si attacchi al telefono? Ha un adesivo?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Si adesivo.... Cmq vi comunico che "Tastiera Google" non è compatibile con la rom 3.03
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
si ho anche la tim.... ma la win e la principale slot 1 e tutto attivato(chiamate,video chiamate,3g,eccc)inftti ho notato che svicciando il 3 g sulla tim va molto meglio solo che nn posso navigare xche nn ho nessun contratto .Cosa mi dici di fare togliere la sim tim...
Strano da me funziona benissimo, forse perché l'avevo già installata prima, comunque secondo me andrebbero flashate le gapps in questi casi, a volte hanno già risolto problemi di compatibilità nel play store (se fai da apk funziona sempre). Sono l'unico però che con la 3.0.3 avverte una lieve diminuzione del range WiFi? Con la cover a z (che mi sembra ridurla ulteriormente) ha una copertura veramente bassa che prima non aveva.
scusa la mia ignoranza ma cosa sono queste gapps e come si fa a fleschiarle. Grazie
Con la flip cover il WiFi funziona benissimo. Le air gesture le ho viste solo con la 3.01, sono sparite con 3.02 e anche con 3.03 non ci sono.