Dici? Dove dovrei scrivere?
Visualizzazione stampabile
ma son normali le batterie così?!
io non mi fiderei mai di metter sotto carica una batteria del genere dovendomi poi assentare dalla stanza!
Se sono batterie multifoil potrebbe essere... Sono simili alla struttura dei supercondenstori..
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Ragazzi, ma se avete pagato con PayPal perché non chidete di restituire il prodotto? Se alla umi vedono che hai in mano la batteria ti diranno che ci hai messo le mani e non ti rimborseranno un centesimo
Io volevo acquistare la batteria del LG G2 e metterla al posto di quella originale.
L'unica cosa e che non so se funziona..
Una domandona: ma qualcuno ha provato a registrare video in FHD (avendo una fotocamera da 13mpx...)?
A me nelle impostazioni video mi fa solo imostare 480p o QCIF.
In teoria si potrebbero registare video addirittura in 4k!
io manderei un email dove lai comprato,poi una alla umi e l'altra a peypal.....Magari li dici se la questione nn si risolve ti rivolgi Unione Nazionale Consumatori.
Io in questi giorni voglio cambiare sim prendere una micro nn vorrei che tutto questo problema del 3g che va e viene sia la sim. Anche perche nei vari forum dicono che le sim nn si tagliano proprio per nn incappare ai mali funzionamenti. mhaaa staremo a vedere. Comunque per chi e interessato fra qualche giorno uscirà umi zero in due varianti di colori bianco e silver.......pensassero a risolvere tutti questi problemi....se no i prossimi clienti li vedranno solo con il telescopio......
Dov'è hai impostato 420p io trovo solo qualità (FINE, ALTA
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Allora le gapps sono un pacchetto che si installa da recovery modificata (twrp che trovate su needrom) per avere tutti i servizi google (cercate su internet precisando la versione 4.4.2). Devo ancora provarle ma male non fanno di sicuro. Per il WiFi e la cover anche a me sembra strano ma varia di anche una tacca intera anche se non mi sembra proprio disastroso. Per il resto, tralasciando il retro scoppiato che spero sia un caso sporadico, che gravi problemi riscontrate? A me nel complesso sembra un ottimo terminale, ho forse solo qualche dubbio sul famoso vetro posteriore che potrebbe non essere gorilla glass (qui viene in aiuto la cover) ma per il resto mi trovo molo bene, per ora.