Be, se è cosi si potrebbe fare, sarebbe da provare con qualche cell di scarto.
Visualizzazione stampabile
Be, se è cosi si potrebbe fare, sarebbe da provare con qualche cell di scarto.
Scusate ragazzi, ho letto un pò di diatribe su questo telefono che doveva essere fantastico, ma qualcuno di voi si è accorto che il telefono non monta il fantomatico MTK 6592 T (turbo) @ 2.0ghz, ma monta un MTK6592V limitato a 1,6ghz ?????????
Questa cosa mi puzza di bufala e di sola grandiosa, volevo sapere se qualcuno di voi si era già lamentato di questa cosa.
Alcuni miei amici lo hanno comprato e stanno combattendo a forza di email per cercare di farsi spiegare cosa hanno combinato, gli hanno inviato anche dei video che si trovano su youtube dove si evince che la cpu non è quella tanto decantata da loro.
Se esiste già un 3D che ne parla, per favore me lo potete linkare ????
Grazie a tutti.
Dal test appena fatto sembra essere il 6592v
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nVLwm.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gG97C.jpg
No comment....
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Vedo che anche tu hai scoperto l' arcano con CPU Identifier 2014, perchè questi bravi cinesi hanno trovato il modo di scryptare i risultati di CPU-Z e Antutu Benchmark, ma sono caduti male.
Gli stiamo scrivendo tramite FB e email e stiamo cercando di ottenere un rimborso, o addirittura la restituzione del telefono con spese a loro carico, perché non mi sembra corretto che pubblicizzano il telefono con una cpu e poi ne montano un'altra, senza considerare i quasi 2 mesi di attesa per avere un telefono che poi così potente non è.
Io con il mio Note 3 di oltre 2 anni, su antutu faccio 42 mila, l' UMI ZERO si attesta sui 30 mila.
Direi che hanno fatto una figuraccia bella e buona, sarebbe da scrivere anche sul sito dei cuginetti di XDA.
Infatti antutu fa vedere ben altro.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_O422F.jpg
Posterò su xda e sul forum di umi. Vediamo che dicono.
Cinesi truffaldini
Mi ero iscritto a questa discussione perché interessato a questo telefono, ma dopo questa cosa dei processori farlocchi, tolgo la sottoscrizione e passo oltre.
Roba da matti!
Gesù, una cappellata dopo l'altra....
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
per curiosità o scaricato anch'io quel programmino ho fatto il test e pure il mio risulta :
cpu mediatek6592x8 1.664ghz
poi nn ho capito cosa vuol dire sta cosa:
declared cpu speed 2002mhz(not application on this device) praticamente la cazz del Overclocking non e stata applicata.
dovremmo fare un indagine anche sulla cpu del KOLINA K100+ per vedere se nn hanno fregato pure loro e magari fare una protesta tutti insieme x falsa pubblicità e e caratteristiche tecniche
Io ho postato anche sul forum ufficiale dell'umi e hanno postato subito anche loro. Mi hanno chiesto dove l'avevo comprato, quale rom e quale app avevo usato per il test. Ho risposto, ma poi loro non si son fatti più risentire.