Visualizzazione stampabile
-
Ho visto arma, sono andato nel forum e ho visto il tuo commento, staremo a vedere se sti china rispondono....mha ne dubito di una risposta sensata. Basta che continuano a darci gli aggiornamenti e che nn ci abbandonano definitamente, ma se vogliamo aprire una protesta tutti insieme come dobbiamo fare....
-
Credo che si debba passare attraverso un'associazione di consumatori. Loro sanno come muoversi.
Esporre loro il caso e vedere che dicono.
Onestamente su un fornitore cinese praticamente sconosciuto ho qualche perplessità.
Aggiungo,
non vorrei che con un prossimo aggiornamento rom riescano a trovare il modo di ingannare tutti i test e dimostrare che c'è il 6592T.
Se hanno gabbato Antutu posso trovare il modo di gabbare anche altre app.
-
Dubito si riesca a fare qualcosa nei confronti di un'azienda fuori dai confini europei
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
se avete pagato con PayPal perché non aprite una contestazione per aver ricevuto un prodotto non conforme alla descrizione?
-
Ecco, questo è già più plausibile e fattibile
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Per me son già passati i 45 giorni.
Lo terrò così e poi stranamente funziona bene.
Per ora rompo le scatole sino a quando non rispondono decentemente.
-
Effettivamente anche le applicazioni di overclock segnano che va fisso a 2002 ma la frequenza massima è 1664, a questo punto il telefono funziona bene lo stesso ma almeno un rimborso per pubblicità ingannevole si dovrebbe chiedere
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Io ho richiesto un rimborso a topsell, che me l'hanno prontamente mandato (secondo me il telefono non era neanche in stock). Il telefono è bello si, ma troppi compromessi..magari con i nuovi colori Silver e bianco ne approfittano per sistemare le cose..
-
Io pure me lo tengo alla fine va bene (credo che sono uno dei pochi che abbia il telefono meno difettato) l'unico dubbio rimane sul 3G, anche se in questi giorni sta andando meglio penso che il problema sia di piu della wind.Pero appena ho tempo voglio sostituire la sim (sui vari forum dicono che le sim nn si possono tagliare proprio per nn perdere le loro caratteristiche sara vero.....)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zopolandia
sui vari forum dicono che le sim nn si possono tagliare proprio per nn perdere le loro caratteristiche sara vero.....
bhe se credi che solo un semplice frame in plastica esterno al chip della sim possa fare la differenza, allora crediamo pure che gli asini volano :-$
diverso è il discorso, se la sim è molto vecchia e magari ha una codifica/memoria interna non perfettamente compatibile con i nuovi standard adottati dagli smartphone ormai da qualche anno.