Secondo me quello che possiamo fare è una campagna di sputtanamento contro la Umi, cosi imparano a prendere per il c_ _o i loro clienti.
Visualizzazione stampabile
Secondo me quello che possiamo fare è una campagna di sputtanamento contro la Umi, cosi imparano a prendere per il c_ _o i loro clienti.
a 10 anni dici che vecchia
Ragazzi ho contattato il supporto clienti di UMI sia su facebook, sia con 2 email e scrivendo sul loro forum ufficiale.
Allora mi hanno risposto solo sul forum dicendomi che é impossibile aprire lo smartphone senza appositi strumenti. incredibile!!!! Perché io sono riuscito ad aprirlo con le sole mani.
Neanche gli avessi scritto di sostituirmi il telefono gratis..vorrei solo acquistare un'altra batteria originale e basta.
Non voglio tirare conclusioni affrettate sull'affidabilità di questa azienda preferisco aspettare qualche giorno.
Però se non mi inviano un altra batteria, ripeto pagandola, allora ce ben poco da dire.
Poi questa cosa del processore mtk-6592T a 2.00ghz che poi realmente é un 1700ghz almeno sul mio segnava così é allucinante.
Gorroblack scusa se ti correggo ma e un 1664ghz ancora di meno rotflrotfl:troll:
come si dice qui da noi BIDONATI
Hahaahha ho capito questo telefono e come la ferrari (ogni ferrari e diversa delle altre)ahahahahhaha
Perché il mio segna 1664 ghz x8