arma ma quelli della umi se ho capito bene valutano solo i test di antutu e cpuz.....o sbaglio
Visualizzazione stampabile
arma ma quelli della umi se ho capito bene valutano solo i test di antutu e cpuz.....o sbaglio
Ciao a tutti. Ho da due giorni il cellulare... Purtroppo ho scheda Wind e anche a me da problemi come a qualcun altro. Spesso lo trovo in ricerca rete o con una x rossa come se fosse in modalità aereo. Inoltre al lavoro con Wind e altri cellulari ho sempre trovato rete mentre umi non trova nulla. Qualcuno ha trovato qualche soluzione. Per il resto il cellulare è perfetto.
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
In realtà ho un problema con la connessione di YouTube alla Chrome cast... Da problemi di connessione e i video si riavviato in continuazione
L'ho inviata pure io una risposta, vediamo che ci dicono. Io però proverei a fare un'altra cosa: i test di antutu, che loro usano come prova di verità, dipendono da molte variabili e quindi il risultato oscilla tra diversi valori (o almeno così faceva sul mio vecchio). Per trassare un test del genere i modo più semplice è dirgli che numero restituire (esattamente come hanno fatto con la frequenza) quindi se i risultati sono sempre molto vicini (credo tutti sopra i 31000 per fare buona figura) allora è una prova in più del trucchetto.
EDIT
Sono riuscito a ottenere un punteggio più umano (25674) tenendo lo schermo spento durane buona parte del test, i casi possono essere due: il sistema che usano è così intelligente da aver rilevato il fatto che il processore era in deepsleep e quindi il valore deve tenersi un po più basso (da questo punto bisogna vedere come si comporta antutu) oppure il trucchetto non è partito con lo schermo spento e quindi il risultato è quello reale (stavo comunque facendo altro durante il test)
buon giorno questo problema te lo fa con tutti e due i slot???che versione del firmware ai???ai provato con un altra sim wind....dopo l'aggiornamento prova a formattarlo e vedi se cambia qualcosa. Il problema di youtube c'e lo solo se uso chrome (praticamente carica ma nn si vede niente pero nn si riavvia)con il Browse originale e l'app youtube nn riscontro nessun problema
Uso solo lo slot principale perchè ho ad card. Ho versione 3.03. Non ho formattato dopo aver fatto l aggiornamento a 3.03. A te lo fa il problema? Dopo la formattazione hai risolto. Il problema Chrome cast me lo fa solo dal applicazione You tube
Vorrei farvi notare come da link di needrom : ROM UMI ZERO | [Official]-[Updated] add the 01/10/2015 on Needrom
che se leggete bene, questa versione di update rilasciata da UMI è una BETA !!!
V3.03 (This is a Beta ROM from UMI, but still under development & testing)
quindi eventuali problemi si spera verranno risolti a breve con la RC.
Tanto per gettare benzina sul fuoco:), ma senza volere screditare le app per benchmark che fanno il loro mestiere in buona fede, vi riporto questa frase di HTC che non è l'ultima routa del carro in materia di smartphone:
"Così i nostri ingegneri ottimizzano alcuni scenari in maniera da ottenere i risultati migliori possibili. I modi per aggirare l'ostacolo nei test benchmark ci sono".
Se non bastasse c'è chi ha comprato su aliexpress un xioami Mi64, ma alla fine rivelatosi un clone di pessima fattura, ed anche in questo caso ne antutu e cpu-z se ne sono accorti, ovvero per loro si trattava di un xiaomi Mi64.
Questi sono solo due esempi, ma girovagando in rete se ne possono trovare altri.
Tutto ciò per dire che non sempre quello che le app benchmark dicono corrisponde alla realtà, ma ribadisco non per colpa loro.
Allora meglio spendere di più con i cellulari "italiani"
Il risparmio non porta guadagno e cmq si ha sempre il dubbio di cosa stiamo comprando effettivamente.