Visualizzazione stampabile
-
Grabry25 ai ragione e meglio stare un po calmi e non stuzzicarli troppo nn vorrei che questi cessano di fornire aggiornamenti e supporto tecnico(come se fossa una ripicca)...Casomai se lo dovrebbero fare da li in poi me...a tutto spiano. L'unica cosa che mi preoccupa nn vorrei che fra qualche mese uscirà un nuovo telefono magari 4g ecc...in sostituzione dello 0 e poi va nel dimenticatoio(tipico della umi sui forum ci sono parecchi modelli dimenticati).
-
ma puo essere benissimo che un paio di app non ricnoscano la cpu , coem puo essere un problema software come ppossono essere altre cose (fra cui la possibilita che non sai la cpu dichiarata)
in questo caso avrei preso un sola... il fatto che il cell sia buono non modifica il fatto che sia una gravissima mancanza
per ora cmq non abbiamo nulla di certo
-
Coldsteel, qui non è un problema di software che non riconosce, il telefono è stato smontato e dentro c'è stato trovato il 6592V e non il T (turbo) e la frequenza di lavoro è 1,664ghz.
Vedere video al minuto 10.06 - UMI ZERO
Per rispondere a Gabry25 e zopolandia, quello che dite secondo me è sbagliato, è il classico pensiero all' italiana, stamo boni sennò sarabbiano...ma che vordì......la UMI è una società abbastanza conosciuta nell'ambito del mobile, certo non è una samsung, una eppol, o xiaomi, ma non è nemmeno l'ultima arrivata e secondo me, se invece la sputtaniamo alla grande su internet, se vuole continuare a vendere i propri telefoni si deve comportare in un certo modo, altrimenti con il tam tam dei forum, sai quanto ci mette a chiudere ????
Poi vogliamo parlare degli aggiornamenti ????
Vogliamo parlare di mamma sammesunghe che abbandona i terminali di media-bassa fascia praticamente un anno dopo ???
E' solo grazie ai cugini di XDA e ai vari cuochi presenti anche qui, che hanno la voglia di smanettare e creare cose sempre + performanti per telefoni altresì abbandonati a se stessi.
Quindi credo, che dobbiamo tutti fare del nostro meglio per cercare di far svegliare la UMI e farla rientrare un attimo sui binari, altrimenti continueranno a dirci che vendono le Ferrari e a casa ci arriva una Smart :bd:
Giusto per darvi un'idea, io a giugno, ho comprato un clone Lenovo che era l' S960+ con CPU MTK6592@1,7ghz e Adreno 330 come comparto grafico, su Antutu X faceva poco + di 34 mila punti, mentre il mio Note 3 faceva poco + di 37 mila, quindi alla fine, questo 6592 non va male, ma resta sempre il concetto che se io ti pago una cosa, tu mi devi dare quella !!!! PUNTO !!!
Sempre IMHO eeeehhhhh :cool:
-
Questi della UMI mi continuano a dire che é impossibile aprire il telefono se non con appositi strumenti e di rispedire il telefono indietro cioé a myefox dove appunto l'ho acquistato.
Io non ho assolutamente intenzione di spendere 50€ e passa per rispedirlo indietro!
Sto insistendo perché mi inviino un altra batteria e quanto devo pagarla ma niente non rispondono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DANIELONE
Giusto per darvi un'idea, io a giugno, ho comprato un clone Lenovo che era l' S960+ con CPU MTK6592@1,7ghz e Adreno 330 come comparto grafico, su Antutu X faceva poco + di 34 mila punti, mentre il mio Note 3 faceva poco + di 37 mila
Impossibile che un mt6592 1,7ghz abbia una adreno 330 (monta solo la mali 450 mp4), così come è impossibile che faccia più di 28 mila punti su antutu x, o era un clone del lenovo atesso con hardware fake o hai preso un abbaglio con le caratteristiche e il punteggio ..
-
questa e la risposta da parte di umi:
before accuse us and shout everywhere that it's MtK6592V did test yourself? And if you did why do you believe one third-party benchmark?
tradotta: prima di noi accusare e gridare tutto il mondo che è MtK6592V ha mettervi alla prova? E se avete fatto perché credi un terzo partito di riferimento?
-
Quote:
zopolandia
before accuse us and shout everywhere that it's MtK6592V did test yourself? And if you did why do you believe one third-party benchmark?
tradotta: prima di noi accusare e gridare tutto il mondo che è MtK6592V ha mettervi alla prova? E se avete fatto perché credi un terzo partito di riferimento?
Mandagli questo link: https://www.youtube.com/watch?v=16CLMSFE97E
e fagli presente che la CPU o con la V o con la T è sempre a 1,664ghz e che punteggi a parte, non è a 2Ghz come dicono loro.
@megthebest
Io personalmente lo so che gli MTK6592 montano Mali 450, ma quando lo comprai non conoscevo ancora Cpu Identifier e con Antutu X e CPU-Z le caratteristiche descritte erano quelle e il punteggio era quello, infatti c'ero rimasto troppo male che un telefono pagato 120 euro, facesse poco meno di un Note 3 che ne costava 600.
Se ritrovo i print screen dei test, li posto.
-
Quote:
zopolandia
La traduzione suonerebbe meglio così:
Prima di accusarci e di gridare al mondo che si tratta di un MTK6592V, hai fatto tu stesso una verifica?
E se l'hai fatta, perché credi ad un benchmark di terze parti?
-
Quote:
continua.mente
La traduzione suonerebbe meglio così:
Prima di accusarci e di gridare al mondo che si tratta di un MTK6592V, hai fatto tu stesso una verifica?
E se l'hai fatta, perché credi ad un benchmark di terze parti?
Io gli risponderei........perché ce lo avete chiesto voi ???????
E forse perché avete trovato il modo di modificare i risultati dei benchmark + famosi e voi sapete che è vero ???
E' ovvio che nessuno di noi che non voglia buttare 200 euro lo smonterà mai, ma se così fosse, una volta che l'ho smontato e ho scoperto che dentro c'è una V loro che fanno ??
Me lo rimborsano tutto ???? :bd:
-
Ho scritto a UMI su fb,forse anche i maniera un po' presuntuosa " MY CPU UMI ZERO IS NOT MT6592T 2.00GHZ but MT6592V X8 1.66GHZ. YOUR TEST IS FAKE. NO ANTUTU, NO CPU-Z BUT CPU IDENTIFIER IS te Best"..... La risposta" Andrea De Dona, if you will not stop to spread lies about our phone i will ban you. All benchmarks showing the same result and only one showing different. How is it making this unknown benchmark the best?
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App