Qualcuno di voi sa quando spedisce topresellerstore? sono passati già 5 giorni lavorativi.Per disdire un ordine come si fa ? e in quanti giorni rimborsano?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi sa quando spedisce topresellerstore? sono passati già 5 giorni lavorativi.Per disdire un ordine come si fa ? e in quanti giorni rimborsano?
manda un email oppure chiama li spieghi il problema(dicendoli che e un cesso di telefonino)e penso che nn ti faranno storie. Comunque i top cinesi sono xiaomi,meizu,zopo,HUAWEI,oppo,oneplus,vivo,zte,len ovo(motorola) gli altri lasciateli stare sopratutto x il centro assistenza. di certo nn mi faro piu fregare dal designer......
Purtroppo il telefono non ce l'ho più, e i print screen non li trovo, ma ho fatto i test con Antutu e CPU-Z, quindi è probabile che avessero già taroccato i risultati.
Cmq lo schermo era bellissimo, aveva dei colori spettacolari, quindi sicuramente meglio di altri cloni cinesi che fanno veramente ridere a confronto, per il prezzo pagato, sicuramente un buon apparato, mi ci giravano tutti i giochi.
Vabbè, ormai è andato.
Eduard ti ripeto anche qui..io l'ordine l'ho disdetto appena è saltata fuori questa novità del falso processore..come è stato detto, è una questione di principio..pago per un 2.0 ghz, mi aspetto un 2.0 ghz vero! Topresell mi ha subito rimborsato (anche se, per accelerare il più possibile, ho aperto una contestazione paypal per oggetto non ricevuto) , ed ho preso uno xiaomi mi3 su grossoshop che è già in consegna!
ottima scelta lo xiaomi a un processore piu performante in tutto snapdragon 800. Ero pure io indeciso di prendere quello ma per la poca memoria nn espandibile con microsd e mono sim ho optato per l'umi zero. Poi MI3 con la miu ottimizza pure le prestazioni del cell. Il prossimo sara pure per me xiaomi.
danielone 6 riuscito a vendere l'umi????
Sarò stupido io ma il mio account sul famoso forum umidigi è misteriosamente sparito e non riesco più a vedere i miei post, coincidenze? Eppure avevo pure provato a elogiare il terminale. Morale: la pubblicità sovversiva conviene farla non "a casa del nemico" per ovvi motivi rotfl .Continuo a ritenerlo un buon terminale e quindi probabilmente non lo rimanderò indietro (anche perché forse è già scaduto il tempo limite) ma questo comportamento di umi mi sta facendo davvero imbestialire, negano l'evidenza fino alla morte, che lavorino almeno per portarci (chi è rimasto nel club) a lollipop.