Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabry25
Sarò stupido io ma il mio account sul famoso forum umidigi è misteriosamente sparito e non riesco più a vedere i miei post, coincidenze? Eppure avevo pure provato a elogiare il terminale. Morale: la pubblicità sovversiva conviene farla non "a casa del nemico" per ovvi motivi rotfl .Continuo a ritenerlo un buon terminale e quindi probabilmente non lo rimanderò indietro (anche perché forse è già scaduto il tempo limite) ma questo comportamento di umi mi sta facendo davvero imbestialire, negano l'evidenza fino alla morte, che lavorino almeno per portarci (chi è rimasto nel club) a lollipop.
Credevo che li avessi cancellati tu.
Ieri erano tredici post, oggi otto. Ma è un loro forum , quindi.....
Tranquilli, ora sanno quali app usiamo per il test, quindi vedrete che con la prossima rom tutti i test di tutte le app diranno che abbiamo un bel 2Ghz di CPUrotflrotfl.
Quello che è strano che su xda nessuno abbia niente da ridire.
Per il prossimo smartphone mi sa che torno a lenovo.
-
Quote:
arma1958
Tranquilli, ora sanno quali app usiamo per il test, quindi vedrete che con la prossima rom tutti i test di tutte le app diranno che abbiamo un bel 2Ghz di CPUrotflrotfl.
Per il prossimo smartphone mi sa che torno a lenovo.
Attenti anche ai lenovo, quello che avevo io, oltre ad essere un clone, aveva delle batterie introvabili, sono morte dopo 2 soli mesi di utilizzo e non le ho + trovate da nessuna parte.
In tutto questo sembra esserci una specie di embargo dalla cina, ho saputo che la dogana non fa + passare batterie di ogni tipo dalla cina e alcuni telefoni usano solo batterie provenienti da quel paese.
Quindi, se comprate telefoni come i Lenovo, prima chiedete che tipo di batteria monta e fate in modo di trovarla in Europa se non anche in Italia, altrimenti rischiate di trovarvi un bel ferma carte in mano. rotfl
-
Quote:
zopolandia
danielone 6 riuscito a vendere l'umi????
Scusa ti ho letto solo ora, no, avevo dato via il lenovo.
-
Quote:
arma1958
[quote name="gabry25" post=6521615]Sarò stupido io ma il mio account sul famoso forum umidigi è misteriosamente sparito e non riesco più a vedere i miei post, coincidenze? Eppure avevo pure provato a elogiare il terminale. Morale: la pubblicità sovversiva conviene farla non "a casa del nemico" per ovvi motivi rotfl .Continuo a ritenerlo un buon terminale e quindi probabilmente non lo rimanderò indietro (anche perché forse è già scaduto il tempo limite) ma questo comportamento di umi mi sta facendo davvero imbestialire, negano l'evidenza fino alla morte, che lavorino almeno per portarci (chi è rimasto nel club) a lollipop.
Per il prossimo smartphone mi sa che torno a lenovo.[/QUOTE]
Beh a dire la verità non tutti gli smartphone di marche improbabili e SoC mtk sono della robaccia, io mi sono trovato bene con uno star (un banalissimo clone note col primo dual core), il fatto è che bisogna avere fortuna e in fondo lo zero non è neanche poi tutta sta sola, se non l'avessero spacciato per un turbo rimaneva come gli altri col 6592 a 1.7 ed eravamo tutti felici. Possono truccare le app di benchmark (infatti consigliano le loro) ma nel kernel le frequenze disponibili saranno sempre quelle (se non overclockano sul serio) quindi io chiederei nel prossimo firmware di vedere la reale frequenza del dispositivo (magari su xda) rotfl
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Vi elenco la mia esperienza..
premetto sono l'amico del Danielone, i quali appena arrivato il tel in teamspeack mi consiglia cpu identifier 2014, appena saputo il risultato dei bench subito ci siamo mangiati la foglia, il telefono è bello e fa il suo dovere, e fortunatamente il mio non presenta nessun problema facendo le corna, almeno fino ad ora.
Il tel è stato comprato sul famoso sito fox, ho sottoscritto anche l'assicurazione di 16 euro poichè assicurava i costi doganali qual'ora ce ne fossero stati ed.. ce ne sono stati: circa 25 euri, allora scrivo sempre a Fox loro mi rispondono di mandare la fattura della dogana e cosi faccio, mi rispondono immediatamente dicendo che il rimborso era gia fatto, ma a distanza di una settimana ancora non ne vedo l'ombra. Poi incomincio a raccontargli della cpu che è differente e loro silenzio.. e via cosi per 1 settimana. Visto al loro indifferenza e il danno mi girano un po le scatole e su fb umi official incomincio a postare foto che evidenziano palesemente la cpu diversa da quella pubblicizzata e nel contempo apro la controversia su paypal per l'assicurazione. Ad oggi mi hanno risposto dicendo praticamente il nulla...e sono certo che continueranno a fare orecchie da mercante!
Sputtanate questi infami almeno,credo sia l'unica arma che ci resta!
-
Ma tanto per capire, solo noi ci lamentiamo o anche in altri forum si lamentano?
-
sul forum e chat di Facebook umi c'e ne sono un sacco che si lamentano.problemi batteria,wifi,vetro anteriore che si scolla,schermo intelligente,air gesture,ecc Questa volta i musi gialli ci anno solato
-
fatti un giro su google scrivi difetti umi e vedi che spettacolo.....
P.s su tomshw c'e una paginetta dedicata su umi ma loro nn sanno che e un 1.666, se qualcuno di voi li vuole avvisare della bidonata
questo e l'articolo fatto su umi zero UMI Zero, la forza è tutta nel prezzo - Tom's Hardware
-
Quelli di UMI mi hanno risposto scrivendomi:
"We do have it, however we prefer to use the retailers to deliver spare parts. Contact them and they will provide you with it for sure."
In pratica dicono che ora i rivenditori potranno inviare pezzi di ricambio per questo telefono.
Spero sia vero.
Almeno per me é una bella notizia hehe
-
ho letto l'articolo di tom.... mi sembra molto poco obbiettivo o meglio ci sono device inferiori al ns allo stesso prezzo ceh non hanno subito lo stesso trattamento
ma vabbe... ovviamente imho.
torno sul discorso cpu ho cercato un po questo mtk 6592 "v" da quello che ho trovato in giro dovrebbe essere clokkato a 1,4 e non a 1,6 come sul ns (cosi ho visto io)
in ogni caso ..ora mi tocca dubitare anche della fotocamera (almeno quella frontale che imho non rende come dovrebbe) ma sono io ad essere paranoico