Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zopolandia
manda un email oppure chiama li spieghi il problema(dicendoli che e un cesso di telefonino)e penso che nn ti faranno storie. Comunque i top cinesi sono xiaomi,meizu,zopo,HUAWEI,oppo,oneplus,vivo,zte,len ovo(motorola) gli altri lasciateli stare sopratutto x il centro assistenza. di certo nn mi faro piu fregare dal designer......
Zopo, huawei e ZTE non li metterei nell'Olimpo....è vero che ultimamente si stanno riscattando ma da qui a metterli al pari di Xiaomi, Meizu, Oppo (OnePlus non è altro che una costola) e Lenovo ce ne vuole ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
sul pagina fb della umi https://www.facebook.com/umicommunity?fref=ts
un utente chiede speigazioni sulla cpu la risposta è la seguente :
<<miOfficial Marek R. Jankowski, all our phones are MTK6592T (Turbo). But our developers decided that it is a great idea to decrease the CPU frequency to 1.6 to prevent overheat. If you will do recovery to 3.01 you will see that it is so.>>
in pratica sostengono che è stato downclokkato via software bah
-
Quote:
molfetamina
Zopo, huawei e ZTE non li metterei nell'Olimpo....è vero che ultimamente si stanno riscattando ma da qui a metterli al pari di Xiaomi, Meizu, Oppo (OnePlus non è altro che una costola) e Lenovo ce ne vuole ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Secondo me invece Huawei, soprattutto con gli ultimi telefoni, ha fatto un deciso passo avanti, ponendosi tranquillamente alla pari con tutti gli altri produttori blasonati.
L'Ascend Mate 7, per esempio, è un super telefono!
-
A fare un passo indietro e cadere nel burrone ci si mette davvero poco... spero per loro, e per gli utenti, che questo non succeda :)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Ragazzi e normale che nn posso piu mandare messaggi sulla chat ufficiale umi di Facebook? e in piu hanno cancellato tutti i mie commenti
-
-
magari avrò usato qualche tono forte(mha...) e mi hanno bannato GRAZIE UMI DI ESSERE VICINO AL CLIENTE
-
Volevo ringraziarvi per avermi convinto a disdire l'ordine su myefox e aver chiesto e ottenuto il rimborso, pazienza per i 20 giorni senza telefono e senza soldi...
-
vist ala mia insistenza nel chiedere spiegazioni riguardo alla cpu, ANTELIFE risponde cosi
Dear customer,
Thanks for your email.
Sorry for the problem, but i have confirmed and the GHZ is not stable in every place.
But the 2.00 GHZ is the best that the phone can reach,please confirm.
che vuole dire??(cioè ho capito la traduzione, ma potrebbe essere???)
-
Quote:
stocaman
vist ala mia insistenza nel chiedere spiegazioni riguardo alla cpu, ANTELIFE risponde cosi
Dear customer,
Thanks for your email.
Sorry for the problem, but i have confirmed and the GHZ is not stable in every place.
But the 2.00 GHZ is the best that the phone can reach,please confirm.
che vuole dire??(cioè ho capito la traduzione, ma potrebbe essere???)
no... se andasse a 2Ghz anche per un afrazione di secondo..potrebbero aver ragione... ustate CPU-Spy
https://play.google.com/store/apps/d...k.cpuspy&hl=it
https://play.google.com/store/apps/d....realgpp&hl=it
e vedete a che freq max arriva durante il giorno uso o non uso...