ma come ho riportato alla umi sulla pagina di fb hanno dichiarato di aver downclokkato il processore ergo piu di un 1.6 ghz non va..
Visualizzazione stampabile
ma come ho riportato alla umi sulla pagina di fb hanno dichiarato di aver downclokkato il processore ergo piu di un 1.6 ghz non va..
ho appena insistito per avere un rimborso parziale, vistoche non è quello che ho ordinato...vedremo....
ti ricopio la loro risposta https://www.facebook.com/umicommunity?fref=ts
<<
UmiOfficial : Marek R. Jankowski, all our phones are MTK6592T (Turbo). But our developers decided that it is a great idea to decrease the CPU frequency to 1.6 to prevent overheat. If you will do recovery to 3.01 you will see that it is so.
Mi piace · Rispondi · 8 ore fa >>
io ho visto che il 6592v che montano alcuni smartphone viaggia a 1,4 e non a 1,6
onestamtne di mettere la 3.01 non ne ho voglia..
Stasera provo a flashare la 3.01 per vedere che salta fuori.
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
attendo il responso :)
mediatek ha a catalogo 3 versioni di 6592
- 1.4GHz MT6592M
- 1.7GHz MT6592
- 2Ghz MT6592T
si legge in giro di una versione V
First Look of MediaTek MT6592V Processor Revealed By Leaked Main Board of MLAIS Handset
Download MT6592V Datasheet PDF (Mediatek)
ma non ho mai visto produttori di livello che la utilizzano (tranne un lenovo a850+)
io ci ho letto un che di sarcastico nel " great idea "
ho ricevuto una mail da topresellerstore: Salve,
il nostro ufficio tecnico ci ha informato di un problema di conformità presente sui dispositivi Umi 0 che abbiamo in magazzino, si tratta di un riscaldamento anomalo del processore, risolvibile con un semplice aggiornamento software da parte della casa madre. La nostra intenzione è quella di rinviare i dispositivi alla Umi in Cina, in modo da poter spedire durante la prossima settimana prodotti correttamente funzionanti ai nostri clienti, ci scusi tanto se ciò ha influito sulla spedizione del suo ordine, e le garantiamo tutto il nostro impegno per velocizzare l'evasione.
Ci teniamo molto a ricambiare la fiducia dei nostri clienti ed abbiamo preferito metterla al corrente, le ricordo che il nostro centralino è a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.