Non mi resta che dire grande topresellerstore w l'italia e forza napoli
Visualizzazione stampabile
Non mi resta che dire grande topresellerstore w l'italia e forza napoli
sapessi prima l'avrei acquisto da loro.
ma se fosse un semplice aggiornamento software, non lo potrebbero fare loro? mi puzza di scusa che la UMI ha rigirato ai venditori..
una volta che avranno reso impossibile il downgrade alla 3.01, forse magicamente i problemi di surriscaldamento sparirebbero e la cpu lavorerebbe a 1664mhz..;)
ma a quella frequenza con i giochi e uno spessore così ridotto scalderebbe comunque ?
giocando ad asphalt 8 la parte alta del device diventa piuttosto calda
il telaio in lega dovrebbe aiutare a dissipare evidentemente non basta
il prossimo umi zero metteranno la ventolina per raffreddarlo meglio...apparte i scherzi leggete questo articolo (piu avanti andiamo e piu scada mani avremo)buono per l'inverno.
Niente Snapdragon per il Galaxy S6? | Notizie | Telefonino.net
Beh alla fine non ci si può aspettare molto, tempo fa i processori da computer andavano a frequenze ridicole (meno di 1GHz) ma avevano già il ventolino, questi superano i 2 GHz a volte e sono molto più concentrati, poi il metallo dissipa in fretta ma sempre saldandosi
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Anche a me Topseller mi ha inviato la mail del surriscaldamento..me sa de bufala....
È quello che avranno detto ai venditori: pare che ci sarà un aggiornamento che porterà il processore di nuovo a 2.0 evitando i surriscaldamenti che avevano (dicono loro). Il modulo sarà anche in grado di raggiungere i 2.3 ma farebbero meglio a mettere la cover a Z ingnifuga o a sostituirla con una presina rotfl