Visualizzazione stampabile
-
Poi un altra cosa...come fanno a mandarli in cina e riaverli per la prossima settimana? ma se sitratta di aggiornamento perche non lo fanno loro?
Me sa che domani chiedo il rimborso......
Poi stranamente il Telefono di Topseller non funziona non si riesce a parlare a voce....
-
Quote:
Originariamente inviato da
coldsteel
giocando ad asphalt 8 la parte alta del device diventa piuttosto calda
il telaio in lega dovrebbe aiutare a dissipare evidentemente non basta
La custodia in metallo aiuta a dissipare, ma essendo metallo lo trasmette meglio e quindi è più facile sentire il riscaldamento del device con custodia in metallo che non in plastica.
-
4 allegato(i)
Flashato la 3.01 e fatto test con due differenti app. Non ho provato antutu e cpu-z perchè tanto davano 2Ghz anche prima
Qui gli screenshoy. Io mi astengo dai commeti....
Allegato 133650Allegato 133651Allegato 133652
-
il bidone c'e sempre vero....hahahah umi umi, ragazzi priama che si stacca definitamente il vetro anteriore dal cover come lo posso rincollare senza fare danno... grazie mille
-
Quote:
zopolandia
il bidone c'e sempre vero....hahahah umi umi, ragazzi priama che si stacca definitamente il vetro anteriore dal cover come lo posso rincollare senza fare danno... grazie mille
Non penso, io ci ho provato ma se lo incolli da un lato si alza dall'altro ahahah.
Se la batteria si gonfia l'unico modo e cambiarla
-
non mi sono spiegato bene il vetro del tought solito difetto angolo sinistro
-
Quote:
zopolandia
non mi sono spiegato bene il vetro del tought solito difetto angolo sinistro
No scusa sono io che non ho letto bene
-
ho letto sul forum ufficiale di scaldare il telaio cosa voglio dire?????allora basta giocarci x un po e si autoripara. ahahahahaah
-
Quote:
arma1958
grazie per la sbatta
prova a postare gli screen sul tuo 3d ..vediamo cosa rispondono
Topic: What CPU? | UMI Electronics
-
Quote:
coldsteel
Si era già clockato basso sulla 3.0.1 (o almeno avevo gli setti problemi a settare la cpu). Comunque guardate cosa si sono inventati di nuovo su facebook
It's giveaway time!
We are giving away UMi Zero accessories to fans who post and share their positive experience with their UMi Zero phones.
To take part all we ask is for you to share your positive experience with the UMi Zero phone. Your post can be written, an image or even a video! Just be sure to show them in reply to this post and tag a few of your friends!
Winners will be chosen at random and will receive UMi Zero accessories!
Get posting! we look forward to seeing your positive feedback!
Potete dire quello che volete ma sanno vendere sti cinesi rotfl