ragazzi udite udite fra qualche giorno dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento la v3.0.5 dovrebbe migliorare il sensore di prossimità,screenshot,ecc...
Visualizzazione stampabile
ragazzi udite udite fra qualche giorno dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento la v3.0.5 dovrebbe migliorare il sensore di prossimità,screenshot,ecc...
Ho visto che l'aggiornamento è già uscito .
Infatti penso che la serietà sia un'altra cosa.
Vi posto la mia esperienza con questo smartphone alla luce di quanto mi è successo proprio oggi.
Io ne presi due a dicembre in prenotazione da mitop.it.
Vi ricordate quando la prenotazione non partiva mai ed io vi dissi che avevo parlato con la signorina Valentina di mitop.it... vi allego di nuovo il mio post, il n° 138 del 05/12/14
...ebbene oggi pomeriggio mi è arrivata una email della mitop (a cui io non ho chiesto nulla) che recita questo:
"..bla bla bla
abbiamo verificato che il prodotto non corrisponde alle caratteristiche con le quali ci è stato presentato. Parrebbe quindi che quello che Le abbiamo venduto sia un prodotto con grossi difetti ed in ogni caso non corrispondente a quello per il quale Lei ha pagato. Malgrado le mille scuse che la azienda Umi sta accampando noi operiamo diversamente e riteniamo si tratti di un palese volgare raggiro. La nostra Azienda, leader nei vari settori in cui opera, con una storia commerciale di oltre 40 anni, che dà lavoro ad oltre 300 persone, con un consolidata immagine di serietà maturata nel corso di tutti questi lunghi anni ritiene che tale immagine sia stata fortemente lesa.
La informiamo che stiamo provvedendo ad agire per vie legali contro l'azienda Umi e nel frattempo stiamo contattando tutti coloro che come Lei ci hanno onorato di acquistare questo prodotto nel nostro Outlet per organizzare il ritiro del prodotto.
Entro una settimana vorremmo riavere tutti i pezzi venduti qui a Roma per poterli restituire immediatamente alla Umi.
A tale scopo sarà contattato dal corriere Bartolini che a nostre spese provvederà al ritiro del prodotto che può restituire quale che sia lo stato in cui si trova, con o senza confezione originale. A ritiro avvenuto verrà contattato anche dal nostro Servizio Clienti per l'immediato rimborso integrale della somma che ci ha versato per l'acquisto di questo prodotto. Oltre a ciò La vogliamo omaggiare con un buono sconto del 30% da far valere sul Suo prossimo acquisto presso il nostro Outlet.
Ci creda, siamo davvero rammaricati....etc etc"
...che dire?...sono rimasto senza parole!... penso che semmai è questa la serietà!!
Saluti a tutti
Ragazzi qualcuno sa dirmi dove trovare la rom 3.0.5???
Topic: 3.05 Update. Installation manual | UMI Electronics
Update with an External SD-card
UMIZERO_Firmware_V3.05_OTA
https://onedrive.live.com/?cid=238ae...868384E%211013
__________________________________________________ ___________________________
Update with Flash Tool
https://onedrive.live.com/?cid=238ae...868384E%211013
Trovi la ROM su www.needrom.com
Ultime novità della rom: tralasciando i vari changelog il telefono sembra possedere finalmente la frequenza a 2002 (misteriosamente però non la usa mai, chissà perché?). Nel complesso sembra stabile ma non l'ho ancora testata abbastanza per dare queste valutazioni. Voi sapete mica se c'è differenza nell'aggiornare da sd o da flashtool (a parte le questioni di recovery e perdita dati)?
Il mio Zero scalda da matti se navigo o se uso giochini.. anche piccoli! La batteria si scarica a vista d'occhio... Sono abbastanza deluso... Ora provo ad aggiornare alla .5 e vediamo se cambio l'idea che ho di buttare sta cacata nel water!
Io è 24 ore che uso l umi con 3.05, flashata con Sp tool. Per me ottima stabilità, mai un riavvio. In una giornata con uso basso, con WiFi e Bluetooth acceso sono sceso del20%. Per ora mi sembra un buon risultato.
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Qualcuno di voi a notato se il vetro del thought (soprattutto ai lati si e sollevato di qualche mm),giusto lo spessore di un foglio di carta.