Visualizzazione stampabile
-
Con la versione 3.05 niente più riavvio, buono il gps(ma anche prima), WiFi ok. Continuo solo ad avere una scarico improvviso di batteria, dal 15% precipita a zero in un attimo. Per fortuna solo dal 15%.
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Il processore però lavora sempre a 1.6 non a 2Ghz...
-
Prova a calibrare la la batteria facendo qualche ciclo di carica scarica completo (accendendo il telefono quando è effettivamente al 100 e non spegnendolo mai fino a quando non muore da solo) e vedi se risolvi qualcosa
-
Lo devo accendere al 100% e poi stacco il caricabatterie?
-
Si perché il sistema deve capire di essere arrivato al 100 e a volte accendendolo perde un po
-
ieri mi è arrivato finalmente Umi zero. Ho provato tutto e devo dire che le cose che non mi piaciono molto sono gli altoparlanti che sono veramente bassissimi e le foto al buio o dentro casa sono un po rumorose.
-
Ciao, ho il telefono da un paio di settimane e ogni volta che vi leggo è sempre una sorpresa.... In negativo purtroppo.... Mi spiace x chi ha problemi col cell (pazzesca la batteria gonfia e sfogliata!) io (mi tocco) per ora sono contento del cell, peccato anche il discorso del processore, pensavo di avere tra le mani un cell un po di nicchia, invece leggendovi ho forse l'ennesimo cinafonino fatto ad minkiam...
Cmq i punti forti come avete detto anche voi sono il display e l aspetto figo, la batteria mi dura un giorno, anche giocando mezz oretta a racing 3 durante il quale scalda molto dietro.... Penso che lo scollamento sia dovuto a questo...magari alcuni esemplari sono sigillati meglio....certo che se si gonfia la batteria....non esiste gorilla che tenga.
Peccato anche x il led di notifica mancante...anche la ricezione con 3 mi pare inferiore ad altri cell.. Ora ho ordinato la flip cover in pseudo pelle, spero non comprometta la ricezione dato che la plasticosa Z pare rompa le balle.....ci si legge, buon we! ;-)
-
qualcuno ha provato a collegare il controller della ps3 con sixaxis controller a UMI Zero ? io ho provato ma rimane fermo su attesa di controller... qualcuno mi può aiutare ?
-
Ciao ho acquistato Umi Zero inizio gennaio su myefox spedizione normale, ora si trova il centro postale di Milano Linate in sdoganamento. Io l'ho pagato 162 euro più 9 di spedizione. Ora costa 209 euro. Ne parlano bene se vedete la recensione sembra un ottimo smartphone, qualità prezzo ottimi, speriamo !!! Vi faccio sapere dopo l'arrivo.
-
Sera ragazzi,ho acquistato su Topreseller l'umi zero e arivato fin qui tutto bene..
La rom installata e la 3.05 facendo delle prove la gente quando mi chiama non mi sente bene ma parecchio fruscio e ho visto anche un riscaldamento eccessivo.Allora ho installato via ota la 3.o3 eed e andato tutto bene ora funziona perfettamente.
Consiglio di non installare la 3.05 perche a seri problemi almeno con il mio device...