Visualizzazione stampabile
-
Piccola Guida per alzare il volume audio e microfono....
ENTRARE NEL MENU ENGINEERING
SPOSTIAMOCI SU AUDIO e poi su NORMAL MODE :
in alto troveremo un selettore "type" che ci farà cambiare tipo di audio
SPH : audio durante una telefonata
Mic : modifica la sensibilità del microfono
RING : semplicemente va ad interagire con il volume suoneria
Media : tutto quello che fa parte di audo , film giochi
FMR : volume radio ( in caso ci sfosse)
IMPOSTIAMOLI :
- aumentare l'audio in chiamata : SPH - Level 0 a Level 6 su Max Vol 160
- regolare volume suoneria : RING - Level 0 Max Vol 160
- regolare sensibilità del microfono : MIC - level 1 a Level 6 VALUE 0-255 impostatelo su 160
ad ogni operazione cliccate sul bottone SET , e ricordatevi che il il level 1 è il livello minimo level 6 il massimo.
-
sapete se funziona trasmettere le immagini alla tv collegando all'umi un cavo che da mini-usb va in hdmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eduardedycaludea
sapete se funziona trasmettere le immagini alla tv collegando all'umi un cavo che da mini-usb va in hdmi?
se ho capito bene tu intendi collegare umi zero con il cavo hdmi,non lo puoi fare perchè umi zero non e predisposto per questa cosa, io collego alla tv ma senza cavo avendo una smart tv puoi farlo,oppure puoi farlo se la tua tv e dotata di entrata per le porte usb
-
Ciao a tutti, io sono il ragazzo che si é beccato l'UMI Zero con il rigonfiamento della batteria e la successiva scollatura del vetro posteriore.
Difatti dopo i primi giorni di utilizzo intenso ho notato il rigonfiamento.
In questo periodo di assenza da questo thread ho contattato una moltitudine di venditori online per acquistare una batteria si solo la batteria per questo smartphone.
Ma nessuno la possiede mi dicono tutti di rispedire lo smartphone da dove l'ho acquistato.
Mi sapete dire gentilmente come funziona la sostituzione di questo smartphone su myefox?
Visto che ho acquistato lo smartphone da un privato che sono certo é in buona fede visto che quando mi é arrivato il telefono aveva ancora tutte le pellicole applicate e non
aveva ancora nessun problema.
O senó qualche consiglio?
Vi ringrazio come sempre in anticipo :)
-
se a qualcuno interessa vendo umi zero nemmeno una settimana di vita con cover ancora nella confezione contattatemi solo se davvero interessati
-
Quote:
Gorroblack
Ciao a tutti, io sono il ragazzo che si é beccato l'UMI Zero con il rigonfiamento della batteria e la successiva scollatura del vetro posteriore.
Difatti dopo i primi giorni di utilizzo intenso ho notato il rigonfiamento.
In questo periodo di assenza da questo thread ho contattato una moltitudine di venditori online per acquistare una batteria si solo la batteria per questo smartphone.
Ma nessuno la possiede mi dicono tutti di rispedire lo smartphone da dove l'ho acquistato.
Mi sapete dire gentilmente come funziona la sostituzione di questo smartphone su myefox?
Visto che ho acquistato lo smartphone da un privato che sono certo é in buona fede visto che quando mi é arrivato il telefono aveva ancora tutte le pellicole applicate e non
aveva ancora nessun problema.
O senó qualche consiglio?
Vi ringrazio come sempre in anticipo :)
Ciao, è successo anche a me, ho rispedito tutto in cina all'indirizzo che mi ha dato myefox, circa 12 euro e molta pazienza. Al momento è fermo a Milano sulla via del ritorno. Devi contattare myefox col numero d'ordine e ti daranno indicazioni su cosa fare
-
Quote:
nordwitch
Ciao, è successo anche a me, ho rispedito tutto in cina all'indirizzo che mi ha dato myefox, circa 12 euro e molta pazienza. Al momento è fermo a Milano sulla via del ritorno. Devi contattare myefox col numero d'ordine e ti daranno indicazioni su cosa fare
Per chi ha problemi di batteria e ama l'avventura a quanto pare si può sostituire la batteria con quella del sony xperia z3.
Questo è il link di un sito spagnaolo segnalato da arcatarc su xda. Ecco il link Consulta Donde comprar bateria - Página 2
Ci sono anche foto.
La batteria sta sui 13-15 euro
-
Quote:
arma1958
Per chi ha problemi di batteria e ama l'avventura a quanto pare si può sostituire la batteria con quella del sony xperia z3.
Questo è il link di un sito spagnaolo segnalato da arcatarc su xda. Ecco il link
Consulta Donde comprar bateria - Página 2
Ci sono anche foto.
La batteria sta sui 13-15 euro
Grazie mille! Era la notizia che aspettavo...che qualcuno più coraggioso di me provasse una batteria diversa per questo smartphone.
Appena mi arriva la provo e vi dico =)
-
Per chi è interessato ai speaker bluetooth portatili per UMI Zero ho provato con un speaker top di gamma (SONY SRS-X2) e funziona alla perfezione.
-
Ho messo la flip cover in pelle, per ora il cell funziona bene, scalda un po' quando gioco ma installando una app x limitare leggermente il processore, la temperatura rimane un pochino piu' bassa e gioco alla grande ugualmente.
Una cosa pero'.... ho montato anche la pellicola in dotazione, ed ho notato che mentre uso il cell tenendolo in mano, il touch funziona perfettamente, se lo appoggio su una superficie piana spesso non percepisce il tocco, diventa molto meno sensibile, quasi inutilizzabile...riprendendolo in mano, o alzandolo un pochino, tutto ok...
sembra quasi un discorso di sensore luce e/o moviimento, magari da settare nel menu "segreto".... a qualcuno fa la stessa cosa?