Visualizzazione stampabile
-
MYEFOX mi ha risposto, dopo aver visto il video, che potrebbero ripararmelo gratuitamente.... sempre che non ci siano danni causati da me (ma il video mi pare abbastanza chiaro, il vetro esterno è intatto, si è rotto l'lcd touch) e sinceramente non so che fare...se glielo rimando, oltre al costo della spedizione (20-30€?) passeranno almeno due mesi, salvo sorprese, ritardi, ecc.... mentre invece se facessi la controversia con paypal, forse, potrei essere rimborsato....
Voi che fareste? come mi consigliate di spedire, eventualmente, il cell in Cina? myefox mi ha consigliato di evitare il corriere x i dazi doganali.... e come lo spedisco, se non con corriere? mah..... helppppp tnx :-O
-
per la spedizione, raccomandata internazionale circa 13€ e più, se vuoi fai assicurazione..
Le raccomandate arrivano in genere in 15/20gg in Cina, poi devi attendere la riparazione, rispedizione e eventuale ulteriore dogana da pagare sul prodotto rispedito..
vedi tu, la controversia io la aprirei, inviando dettagli e il video.. poi vedi come si mette..
-
buona sera a tutti,ma se spedisco il telefonino a mie spese,quelle del ritorno a chi sono addebitate????devo pagare sempre io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zopolandia
buona sera a tutti,ma se spedisco il telefonino a mie spese,quelle del ritorno a chi sono addebitate????devo pagare sempre io?
Il ritorno lo pagano loro, visto che la garanzia prevede almeno questo.
-
Leggendo nelle clausole, le spese di spedizione, dovrebbero essere rimborsate tramite un coupon....
A breve spediro' il cell,stando sotto i 350 grammi sono circa 15€.
-
Cell spedito oggi.... vi aggiorno sull' evoluzione ;-)
-
Quote:
valerioemme
Cell spedito oggi.... vi aggiorno sull' evoluzione ;-)
Tienici aggiornati..
-
Ragazzi io ho comprato l'Umi Zero e l'ho subito aggiornato alla 3.0.6 ma non riesco a far funzionare le gesture pur avendole attivate nel menu impostazioni....qualcuno mi spiega per favore quali sono i gesti da compiere'?.....grazie
-
Quote:
susy0363
Ragazzi io ho comprato l'Umi Zero e l'ho subito aggiornato alla 3.0.6 ma non riesco a far funzionare le gesture pur avendole attivate nel menu impostazioni....qualcuno mi spiega per favore quali sono i gesti da compiere'?.....grazie
sai piu si aggiorna piu escono i bug per questo device,hai messo il segno di spunta nelle impostazioni? hai provato con le versione prima di questa e vedere se funziona,ricordo con la mia versione 03 funzionavano
-
come non darti ragione questo umi e veramente uno 0. E poi quest' estate con il calore che divertimento vedo gia il vetro anteriore e posteriore a terra. GRAZIE UMI GRAZIE EFOX