Per adursino. Ma è meglio fartelo spedire direttamente in Italia? Arriva prima?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per adursino. Ma è meglio fartelo spedire direttamente in Italia? Arriva prima?
Appena finito di parlare con comebuy.... Sono arrivati finalmente oggi, max domani spediscono....a me spedizione dalla Cina mi hanno garantito senza dogana dopo la spedizione mi rimborseranno anche la differenza di ben 1,25 euro.....penso che con spedizione dalla Cina arrivi prima perché non deve essere spedito prima al loro magazzino in Germania e poi rispedito in Italia. Incrociamo le dita
arma poi mi fai sapere come e andata e dicci se vale la pena aggiornarlo
Appena finito di parlare con comebuy.... Sono arrivati finalmente oggi, max domani spediscono....a me spedizione dalla Cina mi hanno garanti
senza dogana dopo la spedizione mi rimborseranno anche la differenza di ben 1,25 euro.....penso che con spedizione dalla Cina arrivi prima perché non deve essere spedito prima al loro magazzino in Germania e poi rispedito in Italia. Incrociamo le dita[/QUOTE]
Ma ti hanno detto come spediscono? Potresti avvisare quando ti risulta come spedito e ti danno training? Grazie
Si, dalla Cina fai un passaggio solo in stockaggio.
Quando arriva in Germania devono riceverlo, inventariarlo e affidarlo a un altro corriere (che deve fare altrettanto).
Se non è in stock, conviene il corriere espresso da Hong Kong.
Si ma è la dogana?
Giusto per mettere le mani avanti, voi terrete la ROM di fabbrica o metterete qualcos altro?
Si sa qualcosa di quando rilasceranno Lollipop per lo zero?
Si può mettere Lollipop, senza aspettare l'aggiornamento ufficiale?
Mi hanno sempre detto che corriere espresso dalla Cina significa dogana assicurata . Non è così?
Vi terrò informati quando me lo spedisco e quando avrò il tracking....mi hanno garantito che non mi faranno pagare la dogana...a scanso di equivoci mi sono fatto attivare l assicurazione.....voi avete ricevuto altre novità a riguardo da comebuy????
Sapete a quanto potrebbero ammontare le spese doganali?
Ciao ragazzi. A me è arrivato oggi il Umi Zero dopo più di un mese di attesa perché era in presell.
La cosa più importante e che non vi consiglio questo telefono. Non sono riuscito a usare internet da sim. E troppo lenta la conessione. Ho provato diverse cose per farlo andare ma niente da fare.
Ho anche flashato la rom. Proprio niente da fare ragazzi. Peccato per il telefono perché molto bello e fatto davvero bene.
Che operatore hai? Ma come non va in 3g....? 39€ di dogana, alla faccia.... A sto punto ti ci veniva uno xiaomi mi3 su amazon...
A me e costato in tutto 220€ quindi va bene. Io uso vodafone. Il problema non è l'operatore. Ho provato con Wind, Tim, Vodafone e Poste mobile.
Non riesco a capire se è un problemma harware o software. Comunque l'ho già messo in vendita. Una delusione totale. In giorno di oggi quasi tutti hanno 4G e questo fa fatica ad avere 5 righe con GSM.
qualcuno altro ha esperienza con tre ? se non va con tre disdico asap
Oggi cercando in internet una soluzione ho trovato una cosa simile su un forum polaco. Adesso non riesco più a trovarlo. Comunque diceva stessa cosa che e capitata a me.
e come pensi di venderlo se non va in 3G? l'hai almeno specificato?
purtroppo in molti casi, prenderlo in Cina è una doppia fregatura.. soprattuto quando si tratta di un prodotto nuovissimo..
Ci usano da Beta tester.. e puntano al fatto che con i costi che ci sono per rispedirlo indietro, nessuno si prende la briga di farlo.. e loro felici e contenti ti hanno rifilato il pacco... male che gli va, se lo spedisci ci perdi ancora altri soldi, perchè eventualmente ti rimborsano solo il costo del telefono (con la solita conversione di valuta che ancora una volta va a nostro svantaggio)...
Premetto che ho vodafone, ma non ho notato nessun problema di qualità del segnale. Anche a casa lo uso normalmente per scaricare al posto della wifi, perchè qui l'adsl è veramente pietosa.
Ho un samsung muletto (in prestito da un amico) da un mese.
Ho notato che negli ultimi 10 giorni la connessione 3G sta avendo grossi problemi.
Ho vodafone, mai avuto problemi, ma questa settimana sto navigando quasi sempre in GSM.
Anzi, in alcune ore della giornata il segnale scende di brutto e a volte perdo proprio la rete GSM.
Inizialmente ho pensato fosse colpa del cellulare che stò usando ma ho visto che non è un problema solo mio.
Anche altri amici, con cellulari di varie fasce di prezzo e marche, ultimamente stanno avendo gli stessi problemi.
Sarà che in questo periodo di shopping la gente stia oberando la rete più di quanto accade normalmente?
A me il telefono va perfettamente in 3g...e la funzione con i widget per cambiare la sim per il traffico dati inverte immediatamente. Oltremodo è 3g su entrambi le reti, prima avevo come muletto un galaxy grand 2 duos e soli in una era possibile... Secondo me hai un gestore che in questo momento sta facendo dei "lavori" com'è capitato a me con wind poco tempo fa... Il mio va a bomba...
Inoltre da ieri lo sto personalizzando con xposed e comincia proprio a piacermi...gusto personale ma lo schermo m'ha rapito il cuore... Unici difetti per il momento sono la parte superiore dietro che scalda ma sempre restando nella norma (che poi succede anche in altri terminali) e mancanza di rom per chi ama smanettare...per il momento solo la nuova 3.0.2 stock...
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
Novita circa la spedizione di comebuy? ? A me ancora nessuna email e ordine ancora in trattamento. ..ma cosa aspettano a spedirre
Nessuna novità oggi è domani mi sa che non ci sono... Ma avranno spedito oggi e lunedì ti daranno il tracking ? Ma ti hanno detto che arriva prima di gennaio?
Mi hanno detto che spedivano oggi è che poi avrei ricevuto un email. ..o potevo contattare in chat lunedi....penso arrivi prima di gennaio. ...
Passato all 3.02 senza problemi.
Basta seguire le istruzioni riportate su needrom.
Non riguardando modifiche alla UI, diciamo che per il momento non si notano cambiamenti visibili all'occhio.
Per il miglioramento delle prestazioni della batteria, credo che ci voglia almeno un giorno di utilizzo per capire se i consumi sono migliorati.
Stasera prova la fotocamera per vedere se ci sono i miglioramenti detti.
arma riesci a fare una video guida oppure una guida scritta xpiacere
come mai il codice spedizione ancora nono viene riconosciuto da dhl
ok e grazie. Ma e possibile che il numero spedizione che mi a dato efox ancora nn risulta niente sul sito dhl
Dovrebbe essere visibile sul sito DHL dal momento che DHL l'ha preso in carico ed ha iniziato la spedizione.
Anche quando ho preso il lenovo, mi hanno dato il track di DHL, ma prima che fosse possibile visualizzare la spedizione ci sono volute alcune ore.
forse è il caso di aprire un 3d ufficiale rotfl
ragazzi io esco da questa discussione non mi interessa piu, alla fine ho optato per un elephone g7,non credete che vi arrivano i telefoni ora, non hanno spedito nulla sicuro al 100% dovete aspettare dopo le feste il primo gennaio auguri a tutti
capisco ma alcune ore e ok ma qualche giorno non penso che sia normale......speriamo che nn e una truffa
Aperto 3d https://www.androidiani.com/forum/um...-umi-zero.html
e postato guida per flashare rom
Suvvia, ora non esageriamo.
Questo è il tracking della mia spedizione.
Mi pare parli da solo.
Allegato 130698
Ci vuole un giorno perché il numero di tracking risponda.
Poi nel week-end, magari due.
Una volta superato lo scoglio del problema di produzione, si stanno dando da fare.
Anche a me il tracking risulta attivo con le stesse tempistiche ;) sempre da myefox.it.... quindi speriamo bene, chissa se rusciamo ad averlo prima di natale o della fine dell'anno.