Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheleselis
Per chi l ha già ricevuto... Date altri feedback...
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Appena mi arriva risponderò a tutte le domande che vorrete porre. A quanto pare ci sono due versioni di umi zero in giro... la differenza a quanto sembra sta nel dual led flash che in una versione è fiacco e totalmente giallo mentre nella versione più nuova è bicolore e molto più potente. Qualcuno ne sa di più su questa faccenda? Ma come è possibile? Speriamo bene...
-
Quote:
arma1958
Mi è arrivato ieri e queste sono le prime impressioni dopo un giorno di utilizzo.
Premetto che mi sono limitato ad installare solo le app che utilizzo di più e non ho fatto alcuna modifica al setup.
Da un punto di vista estetico nulla da eccepire. Ottimi materiali e ben assemblati
Credo che una custodia protettiva sia d'obbligo, se cade in terra non oso pensare......
La batteria mi ha un po' deluso.
Acceso questa mattina, con carica al 100% questa sera segna 59%, che non sembrerebbe male, ma visto l'utilizzo modesto, desta qualche perplessità.
Ottimo lo schermo, che forse penalizza la batteria.
Ottima la fluidità dell'immagini.
Nessun problema con il GPS. Localizzazione in pochi secondi.
La rom credo che sia l'ultima disponibile, è la stessa che c'è su needrom 3.01
Non ho provato la camera.
Alla prossima
Prova a consultare questa guida potrebbe esserti utile.
-
Quindi spediscono con dhl venerdì o sabato??? Hanno parlato di tempi di consegna?
-
Quote:
manontheedge
io sto aspettando, per lo meno una comunicazione da efox.
topresellerstore li segna in stock, ma a 200€
veramente a me segna che non sono disponibili dice esaurito
-
Quote:
DjPazz
veramente a me segna che non sono disponibili dice esaurito
Giuro. ieri ho visto che li avevano in stock.
-
Quote:
ZeroTheInfinity
Prova a consultare questa
guida potrebbe esserti utile.
Graze, durante le feste ci guardo.
-
Foto fatta al buio. Solo la luce della cappa era accesa.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6lNnU.jpg
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
La ricarica rapida della batteria è veramente rapida!!!
-
Quote:
arma1958
La ricarica rapida della batteria è veramente rapida!!!
Inviato dal mio UMI ZERO usando
Androidiani App
per essere a buio e solo quella luce li direi che e buona no
-
Quote:
manontheedge
Giuro. ieri ho visto che li avevano in stock.
e ora non ce lhanno piu nemmeno ti rispondono se sai qualcosa fammi sapere
-
Preso ieri...logicamente non riesco a dare una completa valutazione ma sicuramente materiali e manifattura stupendi. Lo schermo ha colori e definizione molto belli: l'ho provato con un film in alta definizione (8 giga) e la sensazione è stata stupefacente. Adesso l'unico dubbio che ho è se il firmware 3.0.1 che ho trovato su sia l'ultimo. Ho visto anche su n**drom un 4.4.2 retail.
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
-
Dimenticavo...la ricarica è veramente rapida; il telefono un pó scalda logicamente ma in mezz'ora scarsa sei già al 70%
-
Brutte Novità da come Buy... Non spediscono ne venerdì ne sabato ma a gennaio. Sta iniziando a diventare pesante...
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Penso che opera per un mezzo mx4... Visto che devo aspettare a gennaio... Aggiungo una 50 di euro...
-
cmq Umi mi fa incacchiare: sono sotto scorta e su feisbuk ne piazzano 1000 in offerta... che prima esauriscano le prevendite... poi facciano tutte le offerte che vogliono..
-
Contattato comebuy mi hanno detto che non ce la fanno a spedire x questo mese perché quando arrivano devono essere spediti in Germania e ci vogliono min 8 gg. Mi hanno chiesto se volevo la spedizione dalla Cina e me lo avrebbero spedito appena fosse arrivato forse x sabato...ho accettato e chiesto assicurazione contro tasse doganali....spero spediscono presto x arrivare min ci voglio 7 gg dalla loro spedizione. Sto perdendo la pazienza.....
-
A me dalla Cina arrivano dopo 25 giorni
-
Per le spedizioni dalla Cina dipende molto dal metodo di spedizione usato.
Con DHL i pacchi arrivano anche in 2 giorni!
(1 giorno da Shenzen alla Germania, passando per Honk Kong ed un altro giorno per la consegna nel Nord Est Italia)
-
Quote:
arma1958
Aspè aspè, fammi capire... questa foto è senza flash giusto? Se così fosse la rifai per piacere identica ma con flash??? Grazie ;)
-
stanno facendo proprio ridere quelli della umi e sopratutto quelli di efox
-
Quote:
david954
Preso ieri...logicamente non riesco a dare una completa valutazione ma sicuramente materiali e manifattura stupendi. Lo schermo ha colori e definizione molto belli: l'ho provato con un film in alta definizione (8 giga) e la sensazione è stata stupefacente. Adesso l'unico dubbio che ho è se il firmware 3.0.1 che ho trovato su sia l'ultimo. Ho visto anche su n**drom un 4.4.2 retail.
Inviato dal mio SM-G7102 usando
Androidiani App
quale negozio online l hai preso?
-
Quote:
Rapido83
Aspè aspè, fammi capire... questa foto è senza flash giusto? Se così fosse la rifai per piacere identica ma con flash??? Grazie ;)[/QUOTE]
Mi accodo alla richiesta e ne aggiungo un'altra: ne faresti una nelle stesse condizioni e allo stesso "soggetto" ma con la camera frontale? Quelli dei selfie insomma ;)
Poi se riuscissi pure a fare un paio di video (sia davanti che dietro) nella stessa situazione sarebbe ottimo, così bestemmio in aramaico verso Umi che ha deciso di non mettere il modulo LTE 😡
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Rapido83
Aspè aspè, fammi capire... questa foto è senza flash giusto? Se così fosse la rifai per piacere identica ma con flash??? Grazie ;)[/QUOTE]
La foto è stata fatta al buio con il flash. Unica lucina accesa era quella della cappa d'aspirazione della cucina, che dista 5 mt da dove ho scattato. Stiamo parlando di una lampadina da 5w
-
Mmmmm...capisco...un po' fiacchino allora sto flash...pensavo meglio...bisognerebbe vedere al buio completo a che distanza riesce ad illuminare gli oggetti. Grazie per la risposta ;)
-
Quote:
Rapido83
La foto è stata fatta al buio con il flash. Unica lucina accesa era quella della cappa d'aspirazione della cucina, che dista 5 mt da dove ho scattato. Stiamo parlando di una lampadina da 5w
Inviato dal mio UMI ZERO usando
Androidiani App
Mmmmm...capisco...un po' fiacchino allora sto flash...pensavo meglio...bisognerebbe vedere al buio completo a che distanza riesce ad illuminare gli oggetti. Grazie per la risposta ;)[/QUOTE]
Beh, come ti ho detto la luce della cappa è veramente modesta e a 5 metri dal punto di scatto.
Secondo bisogna tenere conto delle dimensione dell'ambiente che incidono sulla dispersione della luce del flash. In questo caso parliamo di una larghezza di 5 metri per una lunghezza di cinque metri.
Gli oggetti in cima alla cucina con la sola luce della cappa non li vedresti e vista la distanza mi sembrano ben definiti.
Personalmente lo ritengo buono, pensando anche di fare scatti in ambienti di dimensioni ridotte.
-
Appena finita tutta la personalizzazione con titanium e presa piena confidenza è uscita la 3.0.2...logicamente cancellazione di tutto..
-
Quote:
david954
Appena finita tutta la personalizzazione con titanium e presa piena confidenza è uscita la 3.0.2...logicamente cancellazione di tutto..
Inviato dal mio SM-G7102 usando
Androidiani App
Esatto!!
Ecco il change log
Y800_UMI_20141217_1905-s7yler.zip = Official UMI firmware from 17/12-2014
V3.02
1. Improved reboot
2. Improved camera
3. Add farsi language
4. Improved battery life
5. Added battery saving mode entry on the dropdown menu
6. Vibration improved
7. New options in the Quick Toggles
8. Small bug fixes
-
Aggiornamento fatto; al momento non noto stravolgimenti o miglioramenti tangibili. Comunque che dire...per quello che costa proprio un bel telefono; la manifattura è molto bella. Non sento la mancanza dell'Lte dato che sono quasi sempre in WiFi. Lo schermo mi piace moltissimo ed il fatto che sia prerooted fa fare ciò che vuoi,anche se qualche ripristino da titanium non funziona. Il segnale di ricezione è molto buono e la batteria dura il giusto.
-
audio microfono e vibrazione? scusate se insisto
-
Come avevo intuito il flash è da cinafonino puro come si può intuire da questo video dal minuto 10:00 in poi. Guardare per credere. L'altro che fa un figurone nelle foto al buio poi è un iNew v3...mica un note 4...
http://www.youtube.com/watch?v=1UwSuHo6vDo
-
Se non sbaglio non è previsto l'aggiornamento via OTA. Uhm, non tutti sono dei smanettoni.
Io non ho problemi a flashare una nuova rom, però non è così per tutti.
-
Sto rosicando di brutto.... Ma porca di quella ma quando cavolo spedisce sto comebuy.....e umi poi si mette av fare le promozioni e a regalare terminali...completasse prima i preordini.....sto col dente avvelenato
-
Ecco un primo commento dopo l'update alla nuova rom:
"Thanks for sharing. I did an install and all seems to work fine. Sadly, settings for motion sensor disappears from settings. On Camera seems to be some changes in light sensor, photos in darker room are brighter."
-
Quote:
adursino
Sto rosicando di brutto.... Ma porca di quella ma quando cavolo spedisce sto comebuy.....e umi poi si mette av fare le promozioni e a regalare terminali...completasse prima i preordini.....sto col dente avvelenato
ho fatto un mega cazziatone a efox second me mi regalano un telefonino ahahah le schyfo proprio DELUSO
-
Ma questo aggiornamento da dove lai preso???ma ne vale la pena aggiornarlo. riesci a fare una guida completa magari con video.Ggrazie
-
La rom la puoi scaricare da needrom nella sezione umi.
Li c'è anche la guida.
-
Ciao a tutti, volevo informarvi che io ho appena ricevuto il tracking code da myefox.it per il mio UMI ZERO.L'avevo ordinato il 13 Novembre e mi dicono essere stato tra i primi in lista....
-
Ai trovato difficoltà ad aggiornarlo. Ti ripeto ne vale la pena farlo questo aggiornamento.
-
Quote:
zopolandia
Ai trovato difficoltà ad aggiornarlo. Ti ripeto ne vale la pena farlo questo aggiornamento.
Per l'umi non l'ho ancora fatto, ma con il lenovo ho flashato un bel po' di rom (stesso procedimento) ed non ho mai avuto problemi.
Problemi ci possono essere se hai window 8, perchè è un po' stronz.... con i driver, ma si trova la soluzione.
Avendo io la versione 7 non ho mai avuto quel tipo di problema.
La nuova rom la flasherò sabato.
-
News come Buy... Sono arrivati in magazzino cinese. 10 giorni per arrivare in Germania e poi una per italia