Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabry25
vbbhae grazie sono tre giorni che sto qui vicino ora ci rinuncio,l'unica cosa buona e che ieri almeno la scritta zero era uscita e i driver sembrava di averli installati chi lo capisce bho lo lancio dalla finestra credimi
Ah beh ti capisco a me una volta era capitato di provare a flasharlo, è andato in errore e non potevo più farci nulla, poi dopo un paio di giorni andava come prima... Cmq se riesci a entrare in recovery stock potrebbe capitare che rootjoy riesca a flasharlo, anche se l'ideale sarebbe flashtool. Se non l'hai mai usato e non vuoi rischiare però ti conviene portarlo da qualche parte, soprattutto se è in garanzia (il tool ufficiale della umi non dovrebbe invalidarla)
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App[/QUOTE]
si ma forse qui non ci siamo capiti,io ho flashato tanto di quei telefoni,grazie al forum androidiani e gli utenti esperti che ci sono qui,calcola faccio pure dei tutorial figurati come sto messo ahaha prendiamola a ridere va, non mi e mai capitata una cosa del genere,si forse qualche volta avrò brikkato qualche device ma poi ne sono sempre uscito a vincerla io -.- invece questo umi zero del piffero mi sta dando non pochi problemi,il problema non è tanto il flash e che il pc non rileva il dispositivo esce il messaggio USB NON RICONOSCIUTO PROVATO SU 3 PC,2 sistema operativ window 7 e un altro xp stesso identico problema,l'altro ieri però non so come ho inserito il cavo usb e il pc ha installato dei driver e il device si era accesso per un attimo sulla scritta iniziale UMI ZERO poi punto e da capo e solo questa cosa mi aveva fatto ben sperare,ho chiesto aiuto ad utenti come il grande @Ghost e un altro utente bovirus,provando con i loro consigli non sono riuscito a fare nulla quindi io mi rassegno almeno per ora,in attesa e sperando che qui nel forum trovo un altro utente che a malincuore ha avuto il mio stesso problema con questo chiudo il discorso che mi sono dilungato già troppo
-
Ah beh allora non so che dirti 😅. Il telefono come avrai capito ha spesso un comportamento anomalo rispetto agli altri... Al più se non ci hai già provato potresti chiedere ai guru su xda (c'è un nostro connazionale che sembra intendersene non poco di sto zero)
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Ragazzi... qualcuno vende pezzi di ricambio? Mi serve il cavo flat che collega la scheda madre alla sub board... ve ne sarei tanto grato....
-
1 allegato(i)
Quote:
gabry25
Ah beh allora non so che dirti ��. Il telefono come avrai capito ha spesso un comportamento anomalo rispetto agli altri... Al più se non ci hai già provato potresti chiedere ai guru su xda (c'è un nostro connazionale che sembra intendersene non poco di sto zero)
Inviato dal mio UMI ZERO usando
Androidiani App
Allegato 144654 resuscitato dopo 5 giorni di agonia maledetto umi zero ora devo solo capire come riprendere il segnale della scheda sim,evidentemente avrò perso tutto
-
Quote:
DjPazz
Allegato 144654 resuscitato dopo 5 giorni di agonia maledetto umi zero ora devo solo capire come riprendere il segnale della scheda sim,evidentemente avrò perso tutto
Root e l'app chamelephon per rimettere gli imei
-
Quote:
megthebest
Root e l'app chamelephon per rimettere gli imei
Se ti segnala qualche errore nel ripristinarli (baseband e radio non disponibili) basta riflashare una rom qualunque da flashtool (io ho risolto con la 3.01) e poi riaggiornare. In ogni caso, almeno con le stock rom, gli imei si ripristinano senza problemi con *#*#6865#*#* da dialer.
-
è da qualche giorno uscita la 3.10 per il ns umi zero (forum umidigi) parrebbe essere abbastanza stabile e aver risolto i problemi di reboot
io ho ancora la 3.06
-
Quote:
coldsteel
è da qualche giorno uscita la 3.10 per il ns umi zero (forum umidigi) parrebbe essere abbastanza stabile e aver risolto i problemi di reboot
io ho ancora la 3.06
Ciao, io l'ho installata, e devo dire che è stabile. Avevo la 3.09 ed ero ripassato alla 3.06 perché mi ero trovato decisamente meglio. la 3.10 ha risolto diversi problemi, soprattutto quelli di "riavvio" durante le chiamate.
-
Quote:
ladrodibestiame
Ciao, io l'ho installata, e devo dire che è stabile. Avevo la 3.09 ed ero ripassato alla 3.06 perché mi ero trovato decisamente meglio. la 3.10 ha risolto diversi problemi, soprattutto quelli di "riavvio" durante le chiamate.
dove trovo la 3,10 e da quann e uscita?
-
Ciao, la trovi già caricata e disponibile su rootjoy. È uscita da una settimana/dieci giorni circa.