salve a tutti ma si puo fare anche tramite sd xche mi scoccia riformattarlo di nuovo. Grazie mille
Visualizzazione stampabile
salve a tutti ma si puo fare anche tramite sd xche mi scoccia riformattarlo di nuovo. Grazie mille
ho letto sul forum ufficiale che ogni tanto su questo nuovo agg ci son0 scritte cinesi e vero, hanno migliorato le prestazioni della batteria
Personalmente la consiglio. La 3.06 non è male ma come dicevo ha qualche problema soprattutto nelle chiamate. Questa qui è molto stabile.
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
problema nelle chiamate in che senso? cmq io su rootjoy ho visto anche una rom che e tipo samsung s5 per umi zero l'hai provata? sai come metterla? forse si deve flashare prima la rom lea per mettere quella del s5?[/QUOTE]
Allora: con la 3.06 spesso mi capitava che, nonostante la batteria carica, durante una chiamata, il terminale si spegneva e si riavviava da solo. Con la 3.10 questo non è più accaduto. Per quanto riguarda la room simil-samsung, direi di lasciar perdere. In molti l'hanno installata e si sono ritrovati con un sacco di problemi, tra cui bugs riguardanti funzionalità di tastiera che sparisce, GPS poco stabile, ed altri disastri. È un po' come la simil-lollipop. Quando Umi deciderà di perfezionare una "vera" room per il nostro zero, sarà sempre troppo tardi! P.s.: pare sia in preparazione il nuovo zero2 (cominciamo a pensare ad un prematuro pensionamento!)
Ciao, una volta installata compare una app in cinese che ha la funzionalità di supersu. Basta disinstallarla o, al limite disattivarla. Per quanto riguarda le prestazioni della batteria la ROM in se' non migliora nulla. Il consiglio che mi hanno dato per migliorare le prestazioni della batteria è quello di ricaricarla ogni tanto partendo da sotto il 20% utilizzando la ricarica lenta, cioè non usando il carica batteria super veloce di Texas instruments in dotazione.
Si può fare ma è brigoso. Trovi qualcosa nella sezione modding.
Ma neanche tanto: twrp installata con mobileuncle e la si flasha tranquillamente senza dover toccare nulla. Per ogni aggiornamento (passando ad un'altra versione della stessa rom) conviene fare quello se non si vogliono perdere ogni volta i dati
Ciao gabry25...ma x installare la 3.10 con twrp devo rinominarla in ota-update.zip? quali wipe devo fare solo cache e dalvik oppure anche data?