continuo a ribadire che e una fregatura,e davvero un peccato perchè i video sul device escono bene,appena le passi sul pc sono inguardabili,mi sembra di tornare con quei telefoni degli anni 90 che avevano solo una videocamera inguardabile
Visualizzazione stampabile
ho istallato kodi (piu per curiosita che per altro) ma non mi funziona il touch
Salve a tutti in questo ultimo periodo il mio umi zero la durata della batteria e scesa drasticamente non dura piu di4/5 ore se lo uso piu intensamente (smanettare con il gps,qualche gioco e internet) e normale....ho la versione 3.0.9 la 3.10 non riesco ad installarla sia tramite sd che tra rootjoy. chi mi puo dare una mano
Ciao Djpazz i problemi mie sono batteria che dura poco,ogni tanto si bloccano i bottoni sotto menu tasto dietro e home,il tasto sblocco e volume sopra non sempre risponde quando lo schiaccio. per l'altro resto va benone.
Ciao, riporto la mia esperienza: con la 3.09 mi sono trovato male, non funzionava l'open/close schermo con la flip cover, più altri problemi tra cui spesso durante le chiamate improvvisamente si riavviava da solo; sia nell'uso col vivavoce in auto, sia col vivavoce normale, sia nell'uso classico. Nessun problema invece con i tasti, sia quelli home che quelli laterali. Passando alla 3.10 ho risolto sia il problema della flip, e quello del riavvio. Trovo il terminale più fluido in assoluto e la batteria dura molto di più. Per chiarezza devo anche dire che l'utilizzo non prevede giochi, ma solamente navigazione, chiamate e messaggistica varia.
Buon giorno, da quando ho ricevuto il cell i primi agg. li ho fatti sempre tramite sd(3.03/3.06) poi il 3.09 lo fatto tramite rootjoy ed e andato a buon fine ma la versione 3.10 non riesco proprio ad installarla, e pure faccio sempre lo stesso procedimento( apro rootjoy download rom umi zero seleziono la versione 3.10 e poi la flescio sempre con il programma stesso fa tutto il procedimento all riavvio continua a riavviarsi (logo umi zero e si riavvia all infinito). Ma la cosa strana che ho notato se lo riavvio e vado nella recovery e provo a selezionare una delle funzioni tipo reset,riavvio non mi funzionano e lo devo spegnere con il metodo forzato. nn vorrei e quel stupido programma rootjoy a messo qualche limite alle funzioni. Perché non hanno lasciato le cose come stavano con il vecchio metodo sd che era molto meglio. Buona giornata
Ciao, premetto che non sono particolarmente esperto; però potresti provare a scaricare la rom 3.10 da Needrom, la metti in una cartella esterna e la flashi con Rootjoy prendendola dal tuo pc. Avevo fatto così per un paio di rom precedenti ed era andato tutto a buon fine senza problemi.