CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Il tasto di accensione dell' UMI C1 non sempre va? LEGGETE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DanyTek


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il tasto di accensione dell' UMI C1 non sempre va? LEGGETE

    Ciao ragazzi volevo sapere se conoscete qualche modo per risolvere il mio problema. Il tasto power per accendere e disattivare il display non va sempre o meglio se lo premo brevemente il tasto di accensione mi esce la schermata delle opzioni di arresto( reset spegni mod. aereo ecc) A volte a display spento non riesco a riattivare il display. Starete tutti pensando che sia il tasto a essere difettoso, ma non è così. Se reinstallo la rom con sp flash tools o da recovery non mi fa il fietto e funziona tuto correttamente. Starete pensando "allora flashalo e non rompere!" bhe vorrei ma sentite qua. Dopo che lo flasho/o faccio il wipe reset il tasto va bene (il telefono sottolineo che è senza un app installata appena flashato/resetto con software originale) ma appena lo metto a caricare e la mattina lo trovo al 100% il tasto incomincia di nuovo a fare scherzi e per risolvere devo staccargli la batteria per 5 minuti. Però vorrei evitare di fare questo procedimento perché la cover potrebbe consumarsi se la apro sempre. Ho pensato che centrasse qualcosa con qualche memoria interna allora ho pensato se lo collego a sp flash tools e faccio click su format gli tolgo il problema? E se lo faccio perdo solo imei o alro ancora? Ho i backup degli imei su mtk droid tools. Potete dirmi cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DanyTek


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    up rispondetemi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ,ciao la mia ragazza ha lo stesso problema non gli fa bloccare lo schermo e a volte funziona, ora invece l o spento e non riesco a farlo funzionare pero in carica si accende helpppp

  5. #4
    Androidiano L'avatar di DanyTek


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho trovato un rimedio. resettalo e togili la batteria, sim, sd per 10 ore mi raccomando 10 e dopo ricolleghi tutto, lo accendi e per farlo caricare non spegnerlo.

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DanyTek per il post:

    scrima85 (12-01-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    we ciao grazie x la risposta celere,cmq il mio umi c1 non riesco piu ad accenderlo, quindi tolgo il tutto ugualmente per 10 ore ? dici che va ?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di DanyTek


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    prova a flasharlo e fai il mio procedimento

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy