Umi già sta provvedendo al fattaccio:
invia nuove batterie da 2250mha a chi aveva la farlocca e da subito (a loro dire) i nuovi device saranno equipaggiati dalla 2250 mha.
a questo punto diventa un best buy. correggetemi se sbaglio.
thanks
PS ma prendenrlo da Topre........ a 169€ che offre garanzia italiana di 24 mesi e per eventuali difetti di conformità basterà rivolgersi al loro centro assistenza convenzionato Tech Repair ed aprire un ticket assistenza, ovviamente per danni accidentali, per esempio se malauguratamente dovesse rompersi lo schermo, e per modifiche software l'assistenza non coprirà l'eventuale riparazione. Nei primi 10gg inoltre in accordo con la normativa italiana diamo la possibilità del diritto di recesso.
a me da fiducia.
coraggio dite la vostra. thanks
Parlo (scrivo) sempre per esperienza personale: da Topre... ho acquistato l'UMI Zero che sto utilizzando attualmente con soddisfazione; sono seri, rapidi nella consegna e danno l'assistenza diretta. Disponibili e facilmente raggiungibili anche telefonicamente. Spendere una ventina di euro in più credo ne valga la pena.
Per quanto riguarda l'Hammer, io come già scritto, non l'ho ricevuto, sono stato rimborsato da Pay pal e forse è meglio sia andata così. Doveva essere un regalo per mia moglie, ma a questo punto, e mi scuso per l'OT, attenderò la prossima settimana e le regalerò l'Elephone P7000 che mi sembra un super device.
ma perchè dovrei inviare miei dati di acquisto con indirizzo etc ad un forum russo se la UMI non mi risponde all'indirizzo UFFICIALe nè sulla pagina Facebook? Scusa @UMISupport ma la cosa non mi è chiara... inviare le batterie ai rivenditori e da qui farle spedire a TUTTI gli acquirenti mi sembra la scelta più lineare, senza scomodare i russi.
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
non invii dati a nessun forum russo, l'indirizzo è del responsabile di UMI per la russia che è stato scelto tra i vari responsabili per raccogliere tutte le richieste ed inoltrarle al magazzino per le spedizioni, quindi completamente ufficiale e sicuro. Se non è una soluzione gradita, puoi sempre attendere che il reseller dal quale l'hai ordinato sia rifornito, questa è solo una soluzione aggiuntiva per velocizzare la sostituzione delle batterie, i reseller restano sempre li dove sono, ma con i loro tempi
guarda ho avuto contatti col custemer service di Topre... è posso confermare le tue dichiarazioni, cortesia, velocità e professionalità, aggiungo simpatia. infatti credo che quei 20 € in + lci stanno tutti.
PS ma l'Elephone P7000 che regalerai a tua mohglie pensi di prenderlo da loro? se vuoi, risp. anche in pvt.
ciao e grazie.
GP
@UMISupport :
la pezza peggiore del buco... se e quando lo vedrò scritto su UMIDIGI (forse) ci crederò
Ultima modifica di Ammonite; 22-05-15 alle 13:31
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
guarda ho avuto contatti col custemer service di Topre... è posso confermare le tue dichiarazioni, cortesia, velocità e professionalità, aggiungo simpatia. infatti credo che quei 20 € in + lci stanno tutti.
PS ma l'Elephone P7000 che regalerai a tua mohglie pensi di prenderlo da loro? se vuoi, risp. anche in pvt.
ciao e grazie.
Confermo.
PS Ti ho mandato MP
mandato la mail , con foto a russiaforum@91umi.com e in poco tempo mi han risposto che dal 25 maggio saranno riforniti e spediranno la batteria : ottimo :-)