CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 44 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 437
Discussione:

[thread ufficiale] UMI Hammer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UMISupport Visualizza il messaggio
    i reseller sono stati informati, tutti quelli che non possono fornire in tempi immediati le batterie con corretta capacità vi risponderanno con il messaggio inviato a top di gamma. Se il vostro reseller non vi ha risposto o vi ha risposto che non ha la batteria, seguite l'indicazione fornita dalla mail e ci penserà Umi in prima persona a gestire il tutto in tempi quanto più brevi possibili.
    Grazie!
    mandate batterie spellate, per favore...
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  2.  
  3. #172
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Umi già sta provvedendo al fattaccio:
    invia nuove batterie da 2250mha a chi aveva la farlocca e da subito (a loro dire) i nuovi device saranno equipaggiati dalla 2250 mha.
    a questo punto diventa un best buy. correggetemi se sbaglio.
    thanks
    PS ma prendenrlo da Topre........ a 169€ che offre garanzia italiana di 24 mesi e per eventuali difetti di conformità basterà rivolgersi al loro centro assistenza convenzionato Tech Repair ed aprire un ticket assistenza, ovviamente per danni accidentali, per esempio se malauguratamente dovesse rompersi lo schermo, e per modifiche software l'assistenza non coprirà l'eventuale riparazione. Nei primi 10gg inoltre in accordo con la normativa italiana diamo la possibilità del diritto di recesso.
    a me da fiducia.
    coraggio dite la vostra. thanks

  4. #173
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpg Visualizza il messaggio
    Umi già sta provvedendo al fattaccio:
    invia nuove batterie da 2250mha a chi aveva la farlocca e da subito (a loro dire) i nuovi device saranno equipaggiati dalla 2250 mha.
    a questo punto diventa un best buy. correggetemi se sbaglio.
    thanks
    PS ma prendenrlo da Topre........ a 169€ che offre garanzia italiana di 24 mesi e per eventuali difetti di conformità basterà rivolgersi al loro centro assistenza convenzionato Tech Repair ed aprire un ticket assistenza, ovviamente per danni accidentali, per esempio se malauguratamente dovesse rompersi lo schermo, e per modifiche software l'assistenza non coprirà l'eventuale riparazione. Nei primi 10gg inoltre in accordo con la normativa italiana diamo la possibilità del diritto di recesso.
    a me da fiducia.
    coraggio dite la vostra. thanks
    Parlo (scrivo) sempre per esperienza personale: da Topre... ho acquistato l'UMI Zero che sto utilizzando attualmente con soddisfazione; sono seri, rapidi nella consegna e danno l'assistenza diretta. Disponibili e facilmente raggiungibili anche telefonicamente. Spendere una ventina di euro in più credo ne valga la pena.
    Per quanto riguarda l'Hammer, io come già scritto, non l'ho ricevuto, sono stato rimborsato da Pay pal e forse è meglio sia andata così. Doveva essere un regalo per mia moglie, ma a questo punto, e mi scuso per l'OT, attenderò la prossima settimana e le regalerò l'Elephone P7000 che mi sembra un super device.

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UMISupport Visualizza il messaggio
    i reseller sono stati informati, tutti quelli che non possono fornire in tempi immediati le batterie con corretta capacità vi risponderanno con il messaggio inviato a top di gamma. Se il vostro reseller non vi ha risposto o vi ha risposto che non ha la batteria, seguite l'indicazione fornita dalla mail e ci penserà Umi in prima persona a gestire il tutto in tempi quanto più brevi possibili.
    Grazie!

    http://www.topdigamma.it/wp-content/...2-11-18-55.png
    ma perchè dovrei inviare miei dati di acquisto con indirizzo etc ad un forum russo se la UMI non mi risponde all'indirizzo UFFICIALe nè sulla pagina Facebook? Scusa @UMISupport ma la cosa non mi è chiara... inviare le batterie ai rivenditori e da qui farle spedire a TUTTI gli acquirenti mi sembra la scelta più lineare, senza scomodare i russi.
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non invii dati a nessun forum russo, l'indirizzo è del responsabile di UMI per la russia che è stato scelto tra i vari responsabili per raccogliere tutte le richieste ed inoltrarle al magazzino per le spedizioni, quindi completamente ufficiale e sicuro. Se non è una soluzione gradita, puoi sempre attendere che il reseller dal quale l'hai ordinato sia rifornito, questa è solo una soluzione aggiuntiva per velocizzare la sostituzione delle batterie, i reseller restano sempre li dove sono, ma con i loro tempi

  7. #176
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    guarda ho avuto contatti col custemer service di Topre... è posso confermare le tue dichiarazioni, cortesia, velocità e professionalità, aggiungo simpatia. infatti credo che quei 20 € in + lci stanno tutti.
    PS ma l'Elephone P7000 che regalerai a tua mohglie pensi di prenderlo da loro? se vuoi, risp. anche in pvt.
    ciao e grazie.
    GP
    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Parlo (scrivo) sempre per esperienza personale: da Topre... ho acquistato l'UMI Zero che sto utilizzando attualmente con soddisfazione; sono seri, rapidi nella consegna e danno l'assistenza diretta. Disponibili e facilmente raggiungibili anche telefonicamente. Spendere una ventina di euro in più credo ne valga la pena.
    Per quanto riguarda l'Hammer, io come già scritto, non l'ho ricevuto, sono stato rimborsato da Pay pal e forse è meglio sia andata così. Doveva essere un regalo per mia moglie, ma a questo punto, e mi scuso per l'OT, attenderò la prossima settimana e le regalerò l'Elephone P7000 che mi sembra un super device.

  8. #177
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @UMISupport :
    la pezza peggiore del buco... se e quando lo vedrò scritto su UMIDIGI (forse) ci crederò
    Ultima modifica di Ammonite; 22-05-15 alle 13:31
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  9. #178
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    guarda ho avuto contatti col custemer service di Topre... è posso confermare le tue dichiarazioni, cortesia, velocità e professionalità, aggiungo simpatia. infatti credo che quei 20 € in + lci stanno tutti.
    PS ma l'Elephone P7000 che regalerai a tua mohglie pensi di prenderlo da loro? se vuoi, risp. anche in pvt.
    ciao e grazie.

    Confermo.
    PS Ti ho mandato MP

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    @UMISupport :
    la pezza peggiore del buco... se e quando lo vedrò scritto su UMIDIGI (forse) ci crederò
    io non riesco a confermare l iscrizione in quanto non mi arriva mai la mail di attivazione (ho provato addirittura con 2 indirizzi mail ma nulla )

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mandato la mail , con foto a russiaforum@91umi.com e in poco tempo mi han risposto che dal 25 maggio saranno riforniti e spediranno la batteria : ottimo :-)

Pagina 18 di 44 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy