CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 437
Discussione:

[thread ufficiale] UMI Hammer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

rimango iscritto in quanto l'ho venduto ad un mio collega per cui seguo l'evoluzione dell'Hammer per dargli supporto nel "post vendita" @parolaio tu come avevi aggiornato? rootjoy o SPFT? a qualcuno sta arrivando già con la 5.1? forse ne devo ordinare un altro per un amico per cui aspetto fino a quando non lo spediscono con LP dalla fabbrica..
    grazie
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ho usato il flasher di mediatek ROM presa da needrom. Su rootjoy c'è solo kk.

Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    rimango iscritto in quanto l'ho venduto ad un mio collega per cui seguo l'evoluzione dell'Hammer per dargli supporto nel "post vendita" @parolaio tu come avevi aggiornato? rootjoy o SPFT? a qualcuno sta arrivando già con la 5.1? forse ne devo ordinare un altro per un amico per cui aspetto fino a quando non lo spediscono con LP dalla fabbrica..
    grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 LTE, Elephone p3000s

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    come ti dicevo "con qualche rimpianto" per la qualità costruttiva complessiva, ma purtroppo non sono migliorate le prestazioni della batteria per come mi aspettavo. Intendiamoci, SONO MIGLIORATE rispetto alla batteria fake (che arrivava dalle 7:00 alle 19:00), ma con un utilizzo "parsimonioso" e dopo 3 cicli di ricarica, arrivo a sera con un 20% residuo rispetto al 15% dell'Inew V3 e SENZA usare il 4G che con H3G non è presente da me. Per cui mi tengo il V3 (senza 4G ma con una fotocamera Sony e NFC ed è leggerissimo) e aspetto il prossimo (Mlais M7)
    Quello che mi ha stupito positivamente è stato il GPS che anche con Gmaps ha sempre fixato e tenuto la posizione egregiamente; anche wake gesture non sbaglia un colpo.
    Ho capito quindi diciamo che l'unico punto debole rimaneva sempre la batteria, cosa non da poco perché per l'uso che ne io.. peccato perché su quel prezzo è veramente un ottimo device specie per la qualità costruttiva appunto...

quindi vai di Mlais m7? Ottimo, e un buon terminale con hardware di tutto rispetto.. anche io stavo quasi per comprarlo se non fosse stato poi per l'amara scoperta della mancanza del led di notifica..che a me torna parecchio utile senno anche io ero intenzionato a prenderlo

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

OT: Guarda che Mlais sta studiando di rendere l'home come notifica pulsante. Fine OT

Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

su needrom e non solo una nuova custom rom lollipop Cinafoniaci.rom che promette molto bene

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

si parla di una durata batteria (addirittura la farlocca) aumentata, sembra davvero interessante... magari un giorno di questi faccio l'upgrade all'hammer (ormai) di mio padre, anche se con l'ultima stock si trova molto bene e non si lamenta della batteria!

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuseppet32 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei un aiuto ho comprato umi hammer il telefono si accende alla prima schermata umi e poi va alla seconda schermata con scritto al centro android e rimane fisso per spegnere il telefono devo togliere la batteria se lo attacco al pc non mi riconosce il collegamento va solo la carica batteria come posso fare a farlo funzionare ,sono andato sul sito umi e ho scaricato il programma per farlo riavviare ma mi dice di collegarlo tramite cavetto lo collegato ma il problema non mi vede la usb e non posso fare niente ho fatto la prova scaricando dal sito umi la rom 4.4.4, e appena vado ha installare tramite sd dal telefono parete un po e si blocca che posso fare visto che il telefono e nuovo ,altrimenti lo devo spedire in cina solo che passa molto tempo e la spedizione e costosa mi date una mano a risolvere il problema grazie.
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione Umi...
    Anche se con estremo ritardo per il quale mi scuso, sposto in discussione ufficiale.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,

faccio anch'io parte dei possessori di questo terminale, che per quello che costa reputo più che apprezzabile.
    Punto negativo, come già ripoetuto da altri è sicuramente la batteria.
    Al proposito vi allego una comparazione tra la batteria del mio vecchio mediacom s500 e quella dell'umi, che conferma il fatto di essere una 1500/1600 MAh nella migliore delle ipotesi.

IMG_20150704_111732_cr.jpgIMG_20150704_111756_cr.jpg

fortunatamente con il mio tipo di utilizzo ci arrivo a sera in tranquillità, sono cmq ancora alle prime ricariche.

Altro aspetto che non mi ha soddisfatto in pieno è la fotocamera, pensavo un pò meglio.

Inoltre la resa a video dell'app di serie è veramente penosa, con camera FV5 migliora di parecchio.

p.s. ricordo di aver letto più indietro che scrivendo su un forum russo si poteva ottenere la batteria non fake, potete darmi qualche dettaglio?

grazie

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

l'indirizzo è russiaforum@91umi.com ma ti conviene aprire un tagliando sullo shop da cui l'hai preso, in quanto da me volevano la fto della batteria spellata con il reale amperaggio stampato. solo dopo contestazione PAYPAL e tagliando su Gee***ing hanno mandato batteria che è arrivata dopo circa 35 gg.
    io ho fatto anche delle prove di carica con un usb meter e mi dava ala massimk 1600 mAh.

Androidiano

Smartphone
    UMI Hammer, UMIDIGI C-Note

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho solo mandato la mail a umirussia, senza troppi patemi d'animo e ho ricevuto la nuova batteria.

O sono fortunato io che il mio Hammer va benissimo, oppure siete tutti polemici...... per 120 euro non potete lamentervi di ogni cosa.

Pagina 38 di 44 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio