CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 44 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 437
Discussione:

[thread ufficiale] UMI Hammer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Z3C Visualizza il messaggio
    Attuamente dove si può acquistare e avere gsranzia europa?
    Ci sono diversi siti validi, mi sento comunque di sconsigliarne uno vivamente: (si può postare?) ......

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

CASO BATTERIA CHIUSO E RISOLTO
    Con le mie rimostranze un po' ovunque (io sono uno di principio e non mi piaciono le prese per i fondelli soprattutto quando uno paga un prodotto) su XDA un utente ha staccato la plastica della batteria e indovinate un po' .....
    http://forum.xda-developers.com/show...0&postcount=83
    con tanto di prova fotografica inoppugnabile
    una 17500 mAh cinese che equivale a una 1600 fatta in altri paesi con standard migliori e che è anche poco ottimizzata lato firmware dal produttore quindi ha quella pessima performance attuale, e in futuro non può certo migliorare se non tagliando le frequenze e castrando le prestazioni, ch eè una cosa diversa da ottimizzare il device.
    Adesso mi vien voglia di scrivere bello grande sul loro forum, ma oltre a dovermi iscrivere su un sito di un produttore mentitore di cui non comprerò mai nulla (per principio) sicuramente mi eliminano il post.Voi comunque possessori potreste farlo sicuramente

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Romagnolo1973 per il post:

AmiK (28-05-15),gimafail (16-05-15)

Androidiano

Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    CASO BATTERIA CHIUSO E RISOLTO
    Con le mie rimostranze un po' ovunque (io sono uno di principio e non mi piaciono le prese per i fondelli soprattutto quando uno paga un prodotto) su XDA un utente ha staccato la plastica della batteria e indovinate un po' .....
    http://forum.xda-developers.com/show...0&postcount=83
    con tanto di prova fotografica inoppugnabile
    una 17500 mAh cinese che equivale a una 1600 fatta in altri paesi con standard migliori e che è anche poco ottimizzata lato firmware dal produttore quindi ha quella pessima performance attuale, e in futuro non può certo migliorare se non tagliando le frequenze e castrando le prestazioni, ch eè una cosa diversa da ottimizzare il device.
    Adesso mi vien voglia di scrivere bello grande sul loro forum, ma oltre a dovermi iscrivere su un sito di un produttore mentitore di cui non comprerò mai nulla (per principio) sicuramente mi eliminano il post.Voi comunque possessori potreste farlo sicuramente
    Mi dispiace che abbiano fatto i furbi (anche se non sono i soli), per me rimane sempre un ottimo acquisto per il prezzo a cui si trova,
    ciò non toglie che è una cosa che va segnalata.
    Ultima modifica di parolaio; 16-05-15 alle 18:47

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

sicuramente è il caso di dirglielo, sembra stia diventando una moda che coinvolge sempre più brand. Ad ogni modo finalmente caso chiuso, nel bene o (nel caso) nel male.
    Come app fotocamera quale utilizzate? Io mi sto trovando bene con A better camera e Camera FV-5. Ne avete altre da consigliare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    sicuramente è il caso di dirglielo, sembra stia diventando una moda che coinvolge sempre più brand. Ad ogni modo finalmente caso chiuso, nel bene o (nel caso) nel male.
    Come app fotocamera quale utilizzate? Io mi sto trovando bene con A better camera e Camera FV-5. Ne avete altre da consigliare?
    Infatti dovete farvi sentire così capiscono che le bugie hanno le gambe corte e che soprattutto rovinano la piazza.
    Io non so perchè ma con Chrome faccio davvero fatica ad aprire il sito UMI e il loro forum altrimenti il post lo avrei fatto, per vedere quando lo cancellavano.
    Io sul mio vecchio device uso con soddisfazione Snap Camera HDR che è a pagamento (c'è comunque sul playstore non so se una free limitata o a tempo) e va benissimo, meglio delle 2 da te provate, però dipende molto anche dal sensore se è supportato dalla App, quindi il risultato può essere diversissimo rispetto a quello che succede sul mio Huawei, comunque tentar non nuoce
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 16-05-15 alle 20:05

Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Ci sono diversi siti validi, mi sento comunque di sconsigliarne uno vivamente: (si può postare?) ......
    Se mi puo aiutare perché non dirlo?
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Se mi puo aiutare perché non dirlo?
    Certo che può aiutare; io ed altre persone (basta leggere i commenti sul sito) abbiamo acquistato il telefono su "myefox". Dopo quasi un mese di attesa, nonostante pagata spedizione rapida DHL con assicurazione dogana, non c'è traccia né dei telefoni, né del tracking spedizione. Comunicazione inesistente con l'assistenza. Sito quantomeno da evitare!

Z3C
    Z3C non è in linea

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

.....caspita......assurdo .......

Smartphone
    Nubia Z7

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

.....caspita......assurdo .......
    Quello che dispiace è la mancanza assoluta di riscontri; non rispondono alle mail, e sul sito danno risposte preconfezionate. Oltretutto ho visto che in questo forum persone che hanno acquistato il telefono in altri siti diverso tempo dopo di quando l'ho fatto io e gli altri sventurati compagni d'acquisto, lo hanno ricevuto dopo 4/5 giorni al massimo.

Z3C
    Z3C non è in linea

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Quello che dispiace è la mancanza assoluta di riscontri; non rispondono alle mail, e sul sito danno risposte preconfezionate. Oltretutto ho visto che in questo forum persone che hanno acquistato il telefono in altri siti diverso tempo dopo di quando l'ho fatto io e gli altri sventurati compagni d'acquisto, lo hanno ricevuto dopo 4/5 giorni al massimo.
    Mi spiace .....grazie per la dritta

Pagina 12 di 44 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio