Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei sapere se capita anche a voi spesso utilizzando il touch lo schermo rileva la pressione in punti differenti da dove clicco\faccio pressione .Non capisco se il problema è dovuto alla pellicola di vetro o sia dovuto a un qualche altro problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
[quote name="ladrodibestiame" post=7034086]Ragazzi, pare che entro un paio di settimane sarà disponibile Android 5.1 Lollipop per Emax!
Umi Emax Lollipop
speriamo sia diverso da quello per umi hammer.
se non lo fosse, consiglio di tenervi kitkat xD[/QUOTE]
È diverso perché è diverso il SoC Mediatek ;)
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Quote:
ladrodibestiame
se non lo fosse, consiglio di tenervi kitkat xD
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App[/QUOTE]
Speriamo che almeno con lollipop i permessi di scrittura per spostare le app sulla SD esterna funzionino!!!
-
Quote:
spider974
Inviato dal mio UMI ZERO usando
Androidiani App
Speriamo che almeno con lollipop i permessi di scrittura per spostare le app sulla SD esterna funzionino!!!
-
Quote:
spider974
[quote name="spider974" post=7039482]È diverso perché è diverso il SoC Mediatek ;)
Inviato dal mio UMI ZERO usando
Androidiani App
Speriamo che almeno con lollipop i permessi di scrittura per spostare le app sulla SD esterna funzionino!!![/QUOTE]
Posso dire con certezza che i permessi per spostare le apps sulla SD ci saranno XD
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Quote:
ladrodibestiame
se non lo fosse, consiglio di tenervi kitkat xD
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App[/QUOTE]
da quel punto di vista ovvio...
io parlavo di un os quasi beta e con una pessima ottimizzazione.
su umi hammer è 10 volte meglio kitkat sia in consumi che deepsleep che tutto.
Mi auguro che su umi emax abbiano fatto un buon lavoro
-
Non faccio testo; a me Lollipop non piace, a cominciare dall'orrendo sfondo bianco delle impostazioni... (la lista è lunga), ma si tratta di opinione assolutamente personale. :p
-
Quote:
cgiorla33
Ragazzi vorrei sapere se capita anche a voi spesso utilizzando il touch lo schermo rileva la pressione in punti differenti da dove clicco\faccio pressione .Non capisco se il problema è dovuto alla pellicola di vetro o sia dovuto a un qualche altro problema
A voi è successo con la pellicola di "vetro "?
-
Quote:
cgiorla33
A voi è successo con la pellicola di "vetro "?
Questo è un problema sporadico (la maggior parte degli utenti non lo ha avuto) e non relativo al software, ma ad un'anomalia elettromagnetica. È necessario rimuovere la protezione dello schermo di fabbrica.
-
Quote:
ladrodibestiame
Questo è un problema sporadico (la maggior parte degli utenti non lo ha avuto) e non relativo al software, ma ad un'anomalia elettromagnetica. È necessario rimuovere la protezione dello schermo di fabbrica.
Si è una cosa che succede sporadicamente.. Quando mi è arrivato ho rimosso la pellicola di fabbrica e ho applicato quella "vetrata " quindi potrebbe essere quest'ultima?