CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 312
Discussione:

UMI eMAX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ARRIVATO!faccio una breve recensione ^^
    MATERIALI E DESIGN:è un plasticone ce poco da fare...confrontato allo zopo 3x(che possiedo)è su un altro pianeta,in compenso è leggerissimo il che mi fa dubitare sulla batteria da 3870 mah ma staremo a vedere,molto comodo il tasto accensuione e il bilanciere del volume,Possiede un bel led notifica rgb.per il resto il terminale si presenta bene a me personalmente piace.

    SCHERMO E AUDIO:schermo ben definito(full hd) angoli di visuale ottimi e al sole si vede bene,per quanto riguarda l'audio è potente e non gracchia,sopratutto in chiamata l'interlocutore si sente molto forte e chiaro.

    OS E GPS:android gira fluido e senza intoppi,ci troviamo di fronte a un android quasi stock ma gia rootato(grazie a rootjoy che merita un capitolo a parte,in pochi minuti ho installato la miui).Il gps funziona bene ecco uno screen:20150619030402.jpg e questo è senza agps dato che non avevo ancora inserito le sim.

    FOTOCAMERA:devo testarla per bene ma a occhio mi sembra la stessa montata sull'umi c1 quindi scarsetta,mi riservo di testarla per bene però.

    RICEZIONE:ottima!riesce ad agganciare il 4g anche a casa dove altri terminali non vanno oltre l'edge.

    per il momento le impressioni sono che umi ha fatto un buon lavoro,voglio testare per bene la batteria che come detto in precedenza mi sembra troppo leggera per essere da 3870mah.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    il mio dovrebbe arrivare domani!
    Per quanto riguarda la batteria, qualcuno ha fugato ogni dubbio, è una 3500(tipica, vuol dire che ha margine fino ai 3850 dichiarati) realizzata da TCL


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato slime00 per il post:

    IamLegend (19-06-15),ivan360z (20-06-15)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi voi avete installato la miui da rootjoy x caso?mi confermate che ha un bug?il blocca schermo va in blocco appena avviata la rom quindi rende impossibile anche accedervi per cambiarlo

    PS: provato in strada con google maps!navigazione perfetta in ogni caso anche in città ^^ con gps test mi da precisione di un metro.


    emax.jpg
    Ultima modifica di ivan360z; 20-06-15 alle 13:39

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    io sono con la stock (aggiornata con rootjoy) e penso di rimanerci, fluidissima e senza problemi dalle prime prove!

    confermo le impressioni positive, molto leggero e reattivo, un fulmine!
    devo testarlo un po', ma è un dispositivo che mi ha dato già da subito un'ottima impressione!

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche a te gps perfetto?

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    non ho ancora avuto modo di provarlo, ma il fix me lo ha fatto dentro casa, promette bene! spero di testarlo nei prossimi giorni, prima dell'aggiornamento con rootjoy non riuscivo ad entrare nelle impostazioni display, adesso tutto perfetto!

  9. #37
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    io sono con la stock (aggiornata con rootjoy) e penso di rimanerci, fluidissima e senza problemi dalle prime prove!

    confermo le impressioni positive, molto leggero e reattivo, un fulmine!
    devo testarlo un po', ma è un dispositivo che mi ha dato già da subito un'ottima impressione!
    Ciao, appena arrivato anche a me. Tribolato per configurarlo alla rete fastweb mobile: ho dovuto inserire manualmente tutti gli indirizzi... a quale aggiornamento ti riferisci? Anche io credo di avere la stock (chiedo scusa ma non sono espertissimo!)

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    da smartphone mi pare non sia distinguibile la differenza tra le versioni, se da impostazioni - display ti crasha allora hai la prima versione. altrimenti su rootjoy c'è la versione del 6 giugno che risolve il problema e il dispositivo va alla grande!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    ladrodibestiame (24-06-15)

  12. #39
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    da smartphone mi pare non sia distinguibile la differenza tra le versioni, se da impostazioni - display ti crasha allora hai la prima versione. altrimenti su rootjoy c'è la versione del 6 giugno che risolve il problema e il dispositivo va alla grande!
    Effettivamente andando in "impostazioni - display andava in crash; alla fine ho risolto tornando alle impostazioni di fabbrica, e, per quanto riguarda l'aggancio alla rete del mio operatore, come già detto, inserendo manualmente la connessione dati, e i punti di accesso: apn, mmsc, proxy, ecc.

  13. #40
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dopo una serie di esperienze negative in ogni senso, mi sono rotto dei rivenditori cinesi e ne ho trovato uno italiano su ebay. Lì ho preso l'Umi Emax, pagandolo qualcosa in più rispetto alle mega offerte che si trovano in giro, ma, almeno così me l'ha mandato subito (3gg) ed ho l'assistenza diretta. Per quanto riguarda il telefono, l'ho appena attivato, ma dalle prime impressioni posso dire che: 1) la batteria dura tutto il giorno, nonostante un uso notevole - 40% all'ora di cena, 2) il terminale personalmente è bellissimo, 3) è molto fluido, si riescono a fare un sacco di cose contemporaneamente, 4) è molto leggero nonostante le dimensioni, 5) ha un gps spettacolare. e, per quanto riguarda la plastica non è male e gli scricchiolii devo dire che non sono poi così rilevanti: il terminale è davvero leggero a fronte di dimensioni notevoli, e da comunque sensazione di una certa robustezza. Poi vabbè, mi sono preso una bella cover originale in pelle ed oltre che comoda è anche molto fashion . Ripeto, a me piace molto e sono contento per ora dell'acquisto, che per altro è stato destinato a mia moglie.
    Per altre cose aspetto di testarlo più a fondo...

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy