Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cgiorla33
Si è una cosa che succede sporadicamente.. Quando mi è arrivato ho rimosso la pellicola di fabbrica e ho applicato quella "vetrata " quindi potrebbe essere quest'ultima?
Secondo la mia esperienza, posso dire che, questo problema del touch screen è estremamente raro anche tra i telefoni di qualità più bassa, ma non è mai causato da un cattivo software. In caso contrario la protezione dello schermo crea un cattivo isolamento tra il pannello a sfioramento e la pellicola ed è responsabile di questo malfunzionamento. A volte si risolve anche senza fare niente. A volte basta smontare e rimontare il telefono, a volte la pellicola deve essere sostituita. E a volte il pannello a sfioramento è scadente e deve essere sostituito. Prova a lasciare tutto così, riavvia il telefono qualche volta quando succede, e vedrai che in breve tempo questa anomalia si risolverà.
-
URGENTE!!!
Ho perso il root del telefono, come devo fare per riavere i permessi??? :'( non posso più fare nulla
-
Quote:
piemont
URGENTE!!!
Ho perso il root del telefono, come devo fare per riavere i permessi??? :'( non posso più fare nulla
Ciao, prova a dare un'occhiata QUI
Oppure puoi usare il tool KingRoot :p
-
Quote:
ladrodibestiame
Ciao, prova a dare un'occhiata
QUI
Oppure puoi usare il tool KingRoot :p
niente non va :(
-
Ok, allora con questo dovresti risolvere iRoot
-
Ho paura di avere brickato ��
Inviato dal mio UMI eMAX usando Androidiani App
EDIT: ladrodibestiame sei stato fantastico!!! rotfl telefono rootato!!! Sono riuscito a flashare di nuovo la ROM!!! GRAZIE!!!
-
Quote:
piemont
Ho paura di avere brickato ��
Inviato dal mio UMI eMAX usando
Androidiani App
EDIT: ladrodibestiame
sei stato fantastico!!! rotfl telefono rootato!!! Sono riuscito a flashare di nuovo la ROM!!! GRAZIE!!!
Scusa, visto che potrebbe servire in futuro, con quale delle 3 soluzioni proposte da ladrodibestiame hai risolto?
Aggiungo solo questo: Sono possessore dell' Emax da 4 giorni e, al momento, sono più che soddisfatto. Comparto fotografico di cacca, ma lo sapevo e non insisto sulla critica.
Per contro, il terminale è velocissimo e reattivo e credo che non passerò a Lollipop almeno fino a quando non verrà ottimizzato a dovere da UMI (che potrebbe anche significare mai). D'altro canto, è evidente che il passaggio a Lollipop di questo terminale è legato più alla pressione esercitata dagli acquirenti verso il produttore, che ad un vero e proprio impegno prefissato dello stesso. Ma spero di sbagliarmi.
-
Quote:
abelnorchis
Scusa, visto che potrebbe servire in futuro, con quale delle 3 soluzioni proposte da ladrodibestiame hai risolto?
Aggiungo solo questo: Sono possessore dell' Emax da 4 giorni e, al momento, sono più che soddisfatto. Comparto fotografico di cacca, ma lo sapevo e non insisto sulla critica.
Per contro, il terminale è velocissimo e reattivo e credo che non passerò a Lollipop almeno fino a quando non verrà ottimizzato a dovere da UMI (che potrebbe anche significare mai). D'altro canto, è evidente che il passaggio a Lollipop di questo terminale è legato più alla pressione esercitata dagli acquirenti verso il produttore, che ad un vero e proprio impegno prefissato dello stesso. Ma spero di sbagliarmi.
Volevo chiedervi il passaggio a Lillopop e quindi ai 64 bit non dovremmo incrementare il livello di performance? Ad esempio quanto totalizzate con le varie ROM con Antuantu ? Io con la mia, cioè quella con il quale viene venduto totalizzo 41530 pti e ho semplicemente d'isinstallato alcune app di sistema, voi?
-
Quote:
abelnorchis
Ho utilizzato iRoot su Win10 :)
-
Quote:
cgiorla33
Volevo chiedervi il passaggio a Lillopop e quindi ai 64 bit non dovremmo incrementare il livello di performance? Ad esempio quanto totalizzate con le varie ROM con Antuantu ? Io con la mia, cioè quella con il quale viene venduto totalizzo 41530 pti e ho semplicemente d'isinstallato alcune app di sistema, voi?
Anche io ho totalizzato un punteggio molto simile.
Il livello di performance passando a Lollipop dovrebbe, in teoria, aumentare, ma potrebbe anche peggiorare. Tutto dipende dalla bontà dell'ottimizzazione che andrà a progettare UMI. Comunque le mie sono solo supposizioni. Felicissimo se verrò smentito e prontissimo ad aggiornare quando uscirà una release matura.
Piuttosto, parlando della fotocamera dichiarata 13 Mpxl: potrebbe essere sufficiente un aggiornamento del software, per avere degli scatti almeno discreti, o la limitazione è hardware e non ci si può fare nulla?
Quote:
piemont
Ho utilizzato iRoot su Win10 :)
Grazie mille!