Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, dopo aver lottato con la root del telefono ho reinstallato la versione stock della ROM, purtroppo non riesco a montare Xposed con Gravity, mi si impalla il telefono...la cosa è dovuta al fatto che sia stock? :'(
Inoltre non riesco ad installare SuperSU
-
Quote:
Originariamente inviato da
piemont
Buongiorno, dopo aver lottato con la root del telefono ho reinstallato la versione stock della ROM, purtroppo non riesco a montare Xposed con Gravity, mi si impalla il telefono...la cosa è dovuta al fatto che sia stock? :'(
Inoltre non riesco ad installare SuperSU
E' un'operazione un po' "a rischio" se ci sono problemi (se si impalla). Se vuoi provare ad installare gravitybox sull'ultima kitkat, devi prima installare il modulo, non devi riavviare ma procedi aprendo xposed ed attivando il modulo di gravitybox, solo a quel punto puoi riavviare.
Piemont, è comunque un'operazione rischiosa; a mio modesto parere conviene attendere l'imminente aggiornamento previsto a Lollipop e poi credo sarà tutto più semplice.
-
Quote:
ladrodibestiame
E' un'operazione un po' "a rischio" se ci sono problemi (se si impalla). Se vuoi provare ad installare gravitybox sull'ultima kitkat, devi prima installare il modulo, non devi riavviare ma procedi aprendo xposed ed attivando il modulo di gravitybox, solo a quel punto puoi riavviare.
Piemont, è comunque un'operazione rischiosa; a mio modesto parere conviene attendere l'imminente aggiornamento previsto a Lollipop e poi credo sarà tutto più semplice.
Sapevo del fatto di riavviare dopo l'installazione del modulo, ma pur avendolo fatto mi si è impallato, ho dovuto riavviare in modalità recovery perchè rimaneva con la schermata iniziale con la scritta "Android", questo però non riesco a capire, con una ROM custom funziona bene mentre con la stock no :(
-
Quote:
ladrodibestiame
Concordo. E' un'operazione rischiosa, tant'è che si è impallato anche a me sulla scritta android. Non solo. Ad un certo punto, il terminale non andava più in recovery, nè da rootjoy, nè pigiando ON+VOL-UP. Si accendeva sulla scritta UMI con sfondo bianco e si riavviava. Le poche volte che riuscivo a farlo riconoscere da rootjoy, provando a riflashare la rom stock, mi diceva che il telefono non era in DEBUG USB mode (e di farlo tramite impostazioni di sistema, quindi a telefono acceso e funzionante).
Se può essere utile, ho risolto mettendo in dubug mode (senza accedere al sistema), inserendo a terminale spento il cavo usb nel pc e contemporaneamente premendo VOL DOWN. Si accende e va in debug usb. Da questo punto in poi ho potuto riflashare. Però che strizza che mi ha preso...
-
Oggi è il primo di Settembre, non è ancora disponibile lollipop?
-
No, perché è stata annunciata per il giorno 4
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Quote:
ladrodibestiame
No, perché è stata annunciata per il giorno 4
Inviato dal mio UMI ZERO usando
Androidiani App
Ottimo allora qualche giorno. Tramite OTA o tramite ROOT Joy?
-
Quote:
cgiorla33
Ottimo allora qualche giorno. Tramite OTA o tramite ROOT Joy?
Dubito tramite OTA. Oh, una cosa, l'indicazione del 4 settembre l'hanno indicata sulla community ufficiale; non mi prendo responsabilità personali! ;)
-
Quote:
ladrodibestiame
Dubito tramite OTA. Oh, una cosa, l'indicazione del 4 settembre l'hanno indicata sulla community ufficiale; non mi prendo responsabilità personali! ;)
Figurati ci mancherebbe [emoji6]
-
Ora che ho la ROM settata come piace a me, vorrei chiedervi se è possibile salvarla per poi eventualmente ripristinarla qualora non mi trovassi bene con altre ROM