Visualizzazione stampabile
-
Io utilizzo titanium, che mi consente un backup di tutto compresi messaggi, data, e settaggi vari. Ho deciso di aspettare i commenti degli altri prima di passare ai prossimi aggiornamenti; al momento sono contentissimo di com'è ora :)
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladrodibestiame
Io utilizzo titanium, che mi consente un backup di tutto compresi messaggi, data, e settaggi vari. Ho deciso di aspettare i commenti degli altri prima di passare ai prossimi aggiornamenti; al momento sono contentissimo di com'è ora :)
Inviato dal mio UMI ZERO usando
Androidiani App
Va su SD il salvataggio di titanium, giusto?
-
La partizione è emulata (ma non è un problema) e comunque nei settaggi di titanium puoi scegliere la SD come memoria dei backup :)
-
Quote:
piemont
Sapevo del fatto di riavviare dopo l'installazione del modulo, ma pur avendolo fatto mi si è impallato, ho dovuto riavviare in modalità recovery perchè rimaneva con la schermata iniziale con la scritta "Android", questo però non riesco a capire, con una ROM custom funziona bene mentre con la stock no :(
Ciao, se mi posso permettere, la rom custom (penso sia la rom spagnola manoacero giusto) consente l'installazione di xposed perchè è deoxed (ovvero hanno modificato manualmente alcuni file che consentono l'installazione di xposed), la rom stock invece ha delle "anomalie" che xposed non riesce a bypassare e infatti avvisa in rosso che la rom potrebbe essere non compatibile con conseguente bootloop.
Sulla stock v 05 xposed non si può installare, provato personalmente (con bootloop) mentre con la rom spagnola (che è una custom dalla v04) funziona, seguendo le istruzioni di installare gravity box prima di riavviare il cellulare, se no bootloop assicurato anche li!
Speriamo che lollipop risolva e soprattutto che il buon ladrodibestiame abbia ragione con la conferma del rilascio rom a domani 4 settembre, perchè io purtroppo ho il problema della sd esterna che non consente l'installazione di app e ho il telefono pieno (causa app di lavoro specifiche molto grosse)...
-
...e anche per oggi... niente lollipop!! :(
-
Il buon ladrodibestiame non è poi così "buon" :( umi scrive oggi come uscita della Rom.
-
Scusate il doppio messaggio ma sono col cellulare. Mi sa che la puntualità non sarà mantenuta... Attendiamo pazienti :)
-
oggi lollipop c'è stato... più o meno! Hanno pubblicato una rom non ancora completa sulla pagina facebook ufficiale, una beta, per scopo testing... sembra che il sistema sia stabile, ma mancano ancora il segnale sim e le fotocamere, tuttavia il fatto che qualcosa di concreto sia finalmente stato mostrato è incoraggiante!
-
Quote:
slime00
oggi lollipop c'è stato... più o meno! Hanno pubblicato una rom non ancora completa sulla pagina facebook ufficiale, una beta, per scopo testing... sembra che il sistema sia stabile, ma mancano ancora il segnale sim e le fotocamere, tuttavia il fatto che qualcosa di concreto sia finalmente stato mostrato è incoraggiante!
Scusa quindi significa che non hanno lavorato per niente alla fotocamera giusto? Quindi di certo non andrà meglio di prima.. No?
-
Quote:
cgiorla33
Scusa quindi significa che non hanno lavorato per niente alla fotocamera giusto? Quindi di certo non andrà meglio di prima.. No?
significa che al momento non funziona completamente e deve ancora essere implementata! mancano queste due cose, segnale della sim (ergo, non si può telefonare al momento) e le due fotocamere :)