Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piemont
Succede anche a me, ho provato varie tastiere e quella che fino ad ora mi da decisamente meno problemi di questo genere è "Ginger Page" purtroppo non posso usare la mia preferita SwiftKey, spero con LL si risolva il problema
Bene,grazie per la dritta...ora la provo!!!
-
Quote:
rino64
Bene,grazie per la dritta...ora la provo!!!
Per curiosità fammi sapere come ti trovi
-
Quote:
piemont
Per curiosità fammi sapere come ti trovi
si certo,ma ho notato che il problema,quando si verifica, interessa anche il drawer...per la precisione faccio un tap su un'icona e si avvia invece un altro programma...credo che proverò anche qualche altra rom,giusto per capire se è un errore software o hardware...
-
Io uso Nova Launcher
Inviato dal mio UMI eMAX usando Androidiani App
-
Quote:
piemont
Confermo succede anche a me.
Con nova launcher non ti succede?
-
Quote:
cgiorla33
Confermo succede anche a me.
Con nova launcher non ti succede?
No non ho particolari problemi, almeno fino ad ora non mi sono accorto di averne :) ed io uso questo launcher fin da quando ho preso questo terminale
-
Quote:
rino64
Ciao, hai poi risolto? ho lo stesso problema purtroppo...
No non ho risolto :( aspetto l'aggiornamento della ROM ufficiale a Lollipop
-
ma insomma questo lollipop?per carità il telefono è perfetto gia cosi ma lo avevo comprato sapendo che veniva aggiornato......novità?
-
Quote:
ivan360z
ma insomma questo lollipop?per carità il telefono è perfetto gia cosi ma lo avevo comprato sapendo che veniva aggiornato......novità?
Esatto anche io mi trovo perfettamente con il telefono, ma l'uscita di lollipop era programmata per agosto....[emoji19]
-
Quote:
ivan360z
Quote:
cgiorla33
Esatto anche io mi trovo perfettamente con il telefono, ma l'uscita di lollipop era programmata per agosto....[emoji19]
Concordo con entrambi riguardo l'ottima funzionalità. Le notizie in merito all'aggiornamento LL riportate sul sito e sulla community ufficiale, parlano di una versione beta attualmente disponibile a livello di test, che però contiene dei bugs importanti relativi al lettore sim e, mi pare al touch impreciso. Uno dei post relativi a sei giorni fa dice che
entro i prossimi dieci giorni (quindi si presuppone entro la prossima settimana) dovrebbe essere messa a disposizione la versione 5.1. Però... non dipende direttamente da UMI quanto dagli sviluppatori MTK che, pare, stiano lavorando per realizzare una versione ad hoc. Quello che non funzione affatto è la mancanza di chiarezza e di comunicazione con gli utenti che hanno acquistato eMax.