si certo,ma ho notato che il problema,quando si verifica, interessa anche il drawer...per la precisione faccio un tap su un'icona e si avvia invece un altro programma...credo che proverò anche qualche altra rom,giusto per capire se è un errore software o hardware...
UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0
AnTuTu 40918
Quadrant S.E. 18469
Geekbench3 3846
ma insomma questo lollipop?per carità il telefono è perfetto gia cosi ma lo avevo comprato sapendo che veniva aggiornato......novità?
Concordo con entrambi riguardo l'ottima funzionalità. Le notizie in merito all'aggiornamento LL riportate sul sito e sulla community ufficiale, parlano di una versione beta attualmente disponibile a livello di test, che però contiene dei bugs importanti relativi al lettore sim e, mi pare al touch impreciso. Uno dei post relativi a sei giorni fa dice che
entro i prossimi dieci giorni (quindi si presuppone entro la prossima settimana) dovrebbe essere messa a disposizione la versione 5.1. Però... non dipende direttamente da UMI quanto dagli sviluppatori MTK che, pare, stiano lavorando per realizzare una versione ad hoc. Quello che non funzione affatto è la mancanza di chiarezza e di comunicazione con gli utenti che hanno acquistato eMax.