Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho letto di un offerta sul sito UMI valida dal 9 al 15 per acquistare, su amazon, questo device con uno sconto del 15%.
Purtroppo quando vado ad inserire il codice sconto Amazon mi dice che è per un offerta che deve ancora cominciare, in teoria dovrebbe essere già cominciata da 4 giorni....
Ho scritto sul forum Umi ma non ho ricevuto risposta.... Qualcuno ne sa qualcosa???
-
Quote:
Originariamente inviato da
drogaway
Salve ragazzi, ho letto di un offerta sul sito UMI valida dal 9 al 15 per acquistare, su amazon, questo device con uno sconto del 15%.
Purtroppo quando vado ad inserire il codice sconto Amazon mi dice che è per un offerta che deve ancora cominciare, in teoria dovrebbe essere già cominciata da 4 giorni....
Ho scritto sul forum Umi ma non ho ricevuto risposta.... Qualcuno ne sa qualcosa???
Mi dici il venditore?
-
Amazon però parte dal sito umi, cmq dicono che vale solo per l'uk.. Ma il link e il codice sono italiani... Infatti non funzia su amazon uk
-
Io l'ho usato pomeriggio ed andava, strano.
-
Quote:
slime00
Io l'ho usato pomeriggio ed andava, strano.
Vero! Infatti anche io ieri sera sono riuscito ad ordinare questo benedetto smartphone!
Per 150 euro con cover credo che il prezzo sia adeguato, cercavo uno smartphone equilibrato e spero di aver scelto bene... Per me il fatto che abbia ancora Kitkat è un plusvalore piuttosto che il contrario ;)
-
Secondo voi a 125€ scontato su amazon (e spedito da amazon) conviene ancora prenderlo?
-
Io ti consiglierei smartphone come il moto e, è più affidabile a mio avviso
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
lorerusso99
Io ti consiglierei smartphone come il moto e, è più affidabile a mio avviso
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Certamente sull'affidabilità non ci sono dubbi, ma la scheda tecnica è imbarazzante quella del moto e...e tieni conto che lo userei come secondo telefono volendoci smanettare un po con rootjoy
-
Da possessore ti dico che mi trovo benissimo, batteria straordinaria, velocissimo, lo schermo è buono ed è molto sottile, ho cambiato parecchi 5.5 , questo è perfetto per me. Su Antuantu raggiunge i 42000 pti.
L'unico motivo per non prenderlo è se vuoi foto eccezionali ( a mio avviso sono cmq buone).
-
Quote:
cgiorla33
Da possessore ti dico che mi trovo benissimo, batteria straordinaria, velocissimo, lo schermo è buono ed è molto sottile, ho cambiato parecchi 5.5 , questo è perfetto per me. Su Antuantu raggiunge i 42000 pti.
L'unico motivo per non prenderlo è se vuoi foto eccezionali ( a mio avviso sono cmq buone).
Con lo stesso hardware ho avuto il meizu m1 note...grande terminale...qui però mi attira molto la possibilità di provare varie ROM ed avere cmq nel complesso un terminale molto performante