Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polipetto
Con lo stesso hardware ho avuto il meizu m1 note...grande terminale...qui però mi attira molto la possibilità di provare varie ROM ed avere cmq nel complesso un terminale molto performante
Si è interessante però calcola che il rilascio di lollipop 5.1 era stato annunciato per agosto. Ad oggi niente di stabile.
Però c'è la possibilità di cambiare e scegliere varie ROM utilizzando il comodissimo software della casa.
Altra cosa interessante è che arriva già con i privilegi di root.
Quindi a quel prezzo è un ottimo acquisto [emoji6]
-
Quote:
cgiorla33
Si è interessante però calcola che il rilascio di lollipop 5.1 era stato annunciato per agosto. Ad oggi niente di stabile.
Però c'è la possibilità di cambiare e scegliere varie ROM utilizzando il comodissimo software della casa.
Altra cosa interessante è che arriva già con i privilegi di root.
Quindi a quel prezzo è un ottimo acquisto [emoji6]
Perfetto...ci penso un pò fino a lunedì, sperando che la promozione sia ancora valida...altrimenti valuterò qualcos'altro sempre umi tipo hammer s o emax mini
-
Ti scrivo da nuovo possessore dell'Emax, preso qualche giorno fa su Amazon approfittando del codice sconto (anzi quando l'ho preso io costava 5 euro di più....).
Anche io ho provato innumerevoli 5.5 e ho avuto il meizu m1 note (che avrei tenuto se avesse avuto la slot micro sd...), per il momento sono soddisfatto, a parte le foto che sono piuttosto scandalose e il sensore di luminosità che si adatta un pò a caso per il resto è un ottimo terminale: la batteria dura molto, con la rom spagnola è possibile installare xposed senza problemi (ma ci sono diverse rom da provare...).
Ho avuto qualche problema a spostare i dati delle app (risolto con link2sd) per il resto a quel prezzo è proprio ottimo!
Considera che comunque, probabilmente, questo terminale non vedrà mai l'aggiornamento Lollipop (che io odio al pari di marshmallow...) quindi valuta se per te è importante averlo....
-
Quote:
drogaway
Ti scrivo da nuovo possessore dell'Emax, preso qualche giorno fa su Amazon approfittando del codice sconto (anzi quando l'ho preso io costava 5 euro di più....).
Anche io ho provato innumerevoli 5.5 e ho avuto il meizu m1 note (che avrei tenuto se avesse avuto la slot micro sd...), per il momento sono soddisfatto, a parte le foto che sono piuttosto scandalose e il sensore di luminosità che si adatta un pò a caso per il resto è un ottimo terminale: la batteria dura molto, con la rom spagnola è possibile installare xposed senza problemi (ma ci sono diverse rom da provare...).
Ho avuto qualche problema a spostare i dati delle app (risolto con link2sd) per il resto a quel prezzo è proprio ottimo!
Considera che comunque, probabilmente, questo terminale non vedrà mai l'aggiornamento Lollipop (che io odio al pari di marshmallow...) quindi valuta se per te è importante averlo....
Da quanto ho letto lollipop 5.1 almeno dovrebbe essere assicurato (dopo un ritardo di qualche mese)...e poi potendo fare un po di modding non è un problema grave.
Ovviamente per 125€ non pretendo faccia foto perfette (anche perché ne scatto davvero poche).
-
Quote:
drogaway
...con la rom spagnola è possibile installare xposed senza problemi
mi dici che ROM hai usato per favore
-
1 allegato(i)
secondo me le foto vengono abbastanza bene se usate l'impostazione "modalità inseguimento", praticamente vi blocca l'immagine e scatta in quell'istante la foto, veramente ben fatta. il problema di questi smartphone sono sopratutto le mancanze di implementazioni sulle impostazioni, mi spiego la mancanza di aggiungere un numero di uno scocciatore alla lista nera, senza usare apk di terze parti e un vero "dramma", poi non c'è l'impostazione non disturbare in certi orari (solo usando un apk di terze parti), e la mancanza in assoluta (vengo da un lg g3) fare screen shott e scrivere sopra a mano, per me e una mancanza non accettabile per tutti i dispositivi. pensate un quickmemo+ scattare una foto o uno screen shott scrivere una nota e segnare un promemoria in maniera rapida e velocissima, oltre ad essere una gran figata, e una cosa comodissima. mi mancano solo queste di implementazioni (dico poco secondo voi?), poi per tutto il resto 159,00 euro di telefono fluidità e velocità (molto più di lg g3 sopratutto per autonomia), c'è chi dice che e brutto esteticamente, a me piace moltissimo poi quando lo prendete di fianco e emozionante al punto di essere anche eccitante per certi aspetti, comunque molto meglio dei 500 euro di lg g3. non ho notato cali di batteria/autonomia da quando ho accoppiato un moto360, qualche problemuccio lo da il bluetooht anche se metto silenzia il telefono quando collegato all'orologio, certe telefonate squilla lo stesso, che volete non si può avere tutto dalla vita a poco prezzo. aspettando cuochi che implementano alle rom caratteristiche rilevanti per questo umi emax, forse ci si deve accontentare di quello che si ha, e cioè la gallina, l'uovo c'è lo mangiamo domani o a pasqua.
-
Ma tutti usate le ROM stock o qualcuno ha provato tramite rootjoy quelle alternative come la miui o altre? E se sì, vi trovate?
-
le ho provate quasi tutte,apparte la miui localizzata in italiano le altre sono in inglese...cmq ben fatte quindi se non ti da fastidio il telefono e relativo play store in lingua straniera vai tranquillo ce ne sono per tutti i gusti e funzionano bene ;) PS:ma lollipop?sta diventando una barzelletta.
-
5 allegato(i)
Quote:
grizzly990
Ma a voi possessori di emax, il led di notifica quanti colori ha, a me solamente 2,il giallo e il rosso, pensavo ne avesse tre, e come si fa' a gestirlo
Inviato dal mio UMI eMAX usando
Androidiani App
ciao grizzly990
mi hai domandato in privato come si istalla la recovery in lingua inglese sul nostro umi max, non potendo in privato inserire degli screen, approfitto per fare una guida passo passo anche per gli altri utenti che vogliono cambiare la propria recovery, e incontrano difficoltà. la recovery che istalliamo e la TWRP 2-8-1-0 qui il link da dove e possibile scaricarlo https://www.dropbox.com/s/7kq7o3vuoi...84X_v2.7z?dl=0
collegate il vostro smartphone acceso e con il debug attivo al pc
1) avviate il tool rootjoy
2)andate su tolls.
3)andate su root recovery.
4)andate a caricare il file TWRP precedentemente scmpartato e continuate con il flash, alla fine avrete la recovery in inglese e touch.
ovviamente ne io ne il forum si prende responsabilità su danni che potrete provocare al vostro device, la guida e semplicissima, ma come tutte le cose ci possono essere dei rischi, uno su tutti un black out della linea elettrica, incrociate le dita. :laughing:
ciao a tutti
-
Grazie x la guida ,davvero chiara e ben fatta ,spero al più presto di avere delle ROM cucinate ,cosi da poter utilizzare a pieno le potenzialità di questo fantastico device,davvero ben fatto
Inviato dal mio UMI eMAX usando Androidiani App