CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 312
Discussione:

UMI eMAX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polipetto Visualizza il messaggio
    Con lo stesso hardware ho avuto il meizu m1 note...grande terminale...qui però mi attira molto la possibilità di provare varie ROM ed avere cmq nel complesso un terminale molto performante
    Si è interessante però calcola che il rilascio di lollipop 5.1 era stato annunciato per agosto. Ad oggi niente di stabile.
    Però c'è la possibilità di cambiare e scegliere varie ROM utilizzando il comodissimo software della casa.
    Altra cosa interessante è che arriva già con i privilegi di root.
    Quindi a quel prezzo è un ottimo acquisto

2. Il seguente Utente ha ringraziato cgiorla33 per il post:

polipetto (17-10-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Si è interessante però calcola che il rilascio di lollipop 5.1 era stato annunciato per agosto. Ad oggi niente di stabile.
    Però c'è la possibilità di cambiare e scegliere varie ROM utilizzando il comodissimo software della casa.
    Altra cosa interessante è che arriva già con i privilegi di root.
    Quindi a quel prezzo è un ottimo acquisto
    Perfetto...ci penso un pò fino a lunedì, sperando che la promozione sia ancora valida...altrimenti valuterò qualcos'altro sempre umi tipo hammer s o emax mini

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ti scrivo da nuovo possessore dell'Emax, preso qualche giorno fa su Amazon approfittando del codice sconto (anzi quando l'ho preso io costava 5 euro di più....).
    Anche io ho provato innumerevoli 5.5 e ho avuto il meizu m1 note (che avrei tenuto se avesse avuto la slot micro sd...), per il momento sono soddisfatto, a parte le foto che sono piuttosto scandalose e il sensore di luminosità che si adatta un pò a caso per il resto è un ottimo terminale: la batteria dura molto, con la rom spagnola è possibile installare xposed senza problemi (ma ci sono diverse rom da provare...).
    Ho avuto qualche problema a spostare i dati delle app (risolto con link2sd) per il resto a quel prezzo è proprio ottimo!
    Considera che comunque, probabilmente, questo terminale non vedrà mai l'aggiornamento Lollipop (che io odio al pari di marshmallow...) quindi valuta se per te è importante averlo....

6. Il seguente Utente ha ringraziato drogaway per il post:

polipetto (17-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drogaway Visualizza il messaggio
    Ti scrivo da nuovo possessore dell'Emax, preso qualche giorno fa su Amazon approfittando del codice sconto (anzi quando l'ho preso io costava 5 euro di più....).
    Anche io ho provato innumerevoli 5.5 e ho avuto il meizu m1 note (che avrei tenuto se avesse avuto la slot micro sd...), per il momento sono soddisfatto, a parte le foto che sono piuttosto scandalose e il sensore di luminosità che si adatta un pò a caso per il resto è un ottimo terminale: la batteria dura molto, con la rom spagnola è possibile installare xposed senza problemi (ma ci sono diverse rom da provare...).
    Ho avuto qualche problema a spostare i dati delle app (risolto con link2sd) per il resto a quel prezzo è proprio ottimo!
    Considera che comunque, probabilmente, questo terminale non vedrà mai l'aggiornamento Lollipop (che io odio al pari di marshmallow...) quindi valuta se per te è importante averlo....
    Da quanto ho letto lollipop 5.1 almeno dovrebbe essere assicurato (dopo un ritardo di qualche mese)...e poi potendo fare un po di modding non è un problema grave.

Ovviamente per 125€ non pretendo faccia foto perfette (anche perché ne scatto davvero poche).
    Ultima modifica di polipetto; 17-10-15 alle 17:07

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drogaway Visualizza il messaggio
    ...con la rom spagnola è possibile installare xposed senza problemi
    mi dici che ROM hai usato per favore
    UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0

AnTuTu 40918
    Quadrant S.E. 18469
    Geekbench3 3846

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

secondo me le foto vengono abbastanza bene se usate l'impostazione "modalità inseguimento", praticamente vi blocca l'immagine e scatta in quell'istante la foto, veramente ben fatta. il problema di questi smartphone sono sopratutto le mancanze di implementazioni sulle impostazioni, mi spiego la mancanza di aggiungere un numero di uno scocciatore alla lista nera, senza usare apk di terze parti e un vero "dramma", poi non c'è l'impostazione non disturbare in certi orari (solo usando un apk di terze parti), e la mancanza in assoluta (vengo da un lg g3) fare screen shott e scrivere sopra a mano, per me e una mancanza non accettabile per tutti i dispositivi. pensate un quickmemo+ scattare una foto o uno screen shott scrivere una nota e segnare un promemoria in maniera rapida e velocissima, oltre ad essere una gran figata, e una cosa comodissima. mi mancano solo queste di implementazioni (dico poco secondo voi?), poi per tutto il resto 159,00 euro di telefono fluidità e velocità (molto più di lg g3 sopratutto per autonomia), c'è chi dice che e brutto esteticamente, a me piace moltissimo poi quando lo prendete di fianco e emozionante al punto di essere anche eccitante per certi aspetti, comunque molto meglio dei 500 euro di lg g3. non ho notato cali di batteria/autonomia da quando ho accoppiato un moto360, qualche problemuccio lo da il bluetooht anche se metto silenzia il telefono quando collegato all'orologio, certe telefonate squilla lo stesso, che volete non si può avere tutto dalla vita a poco prezzo. aspettando cuochi che implementano alle rom caratteristiche rilevanti per questo umi emax, forse ci si deve accontentare di quello che si ha, e cioè la gallina, l'uovo c'è lo mangiamo domani o a pasqua.
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ma tutti usate le ROM stock o qualcuno ha provato tramite rootjoy quelle alternative come la miui o altre? E se sì, vi trovate?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

le ho provate quasi tutte,apparte la miui localizzata in italiano le altre sono in inglese...cmq ben fatte quindi se non ti da fastidio il telefono e relativo play store in lingua straniera vai tranquillo ce ne sono per tutti i gusti e funzionano bene PS:ma lollipop?sta diventando una barzelletta.

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grizzly990 Visualizza il messaggio
    Ma a voi possessori di emax, il led di notifica quanti colori ha, a me solamente 2,il giallo e il rosso, pensavo ne avesse tre, e come si fa' a gestirlo

Inviato dal mio UMI eMAX usando Androidiani App
    ciao grizzly990
    mi hai domandato in privato come si istalla la recovery in lingua inglese sul nostro umi max, non potendo in privato inserire degli screen, approfitto per fare una guida passo passo anche per gli altri utenti che vogliono cambiare la propria recovery, e incontrano difficoltà. la recovery che istalliamo e la TWRP 2-8-1-0 qui il link da dove e possibile scaricarlo https://www.dropbox.com/s/7kq7o3vuoi...84X_v2.7z?dl=0
    collegate il vostro smartphone acceso e con il debug attivo al pc
    1) avviate il tool rootjoy
    2)andate su tolls.
    3)andate su root recovery.
    4)andate a caricare il file TWRP precedentemente scmpartato e continuate con il flash, alla fine avrete la recovery in inglese e touch.
    ovviamente ne io ne il forum si prende responsabilità su danni che potrete provocare al vostro device, la guida e semplicissima, ma come tutte le cose ci possono essere dei rischi, uno su tutti un black out della linea elettrica, incrociate le dita.

ciao a tutti
    Immagini allegate

13. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio704 per il post:

junki (21-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie x la guida ,davvero chiara e ben fatta ,spero al più presto di avere delle ROM cucinate ,cosi da poter utilizzare a pieno le potenzialità di questo fantastico device,davvero ben fatto

Inviato dal mio UMI eMAX usando Androidiani App

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio