Appena flashata la recovery, niente di più semplice, il tutto è avvenuto in pochi secondi, grazie ancora
Inviato dal mio UMI eMAX usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena flashata la recovery, niente di più semplice, il tutto è avvenuto in pochi secondi, grazie ancora
Arrivato anche a me oggi...buone sensazioni iniziali ma...da rootjoy non posso installare la ROM miui...mi pare di aver sentito che fosse disponibile per l'emax
Mi pare che l unico inconveniente della rom miui sia quello di essere in un inglese molto cinesizzato
su amazon il prezzo + basso è di 163 euro...direi troppi, visto che lo avete comprato a prezzo nettamente + basso
Io quando lo presi a luglio, lo pagai 140 euro
Diciamo che fino a 140-150€ è un buon affare, oltre quella cifra valuterei altro
ma no il prezzo si aggira su quella cifra, io l'ho preso a settembre a 169 euro comprese spedizione, su ebay la stessa cosa, forse su amazon qualche 5 euro in meno, ma e un buon terminale questo e quello che conta.
a proposito ho provato un applicazione per chi e amante di quicknote+ di lg, screen shott +scrittura a schermo, molto bello cercate sul market quick note la prima app con una matita rossa, ho risolto per le note e screenshott. :D
Comunque il problema al touch non si risolve, con "Lucky Patcher" è migliorato ma è sempre perennemente presente e mi sta rompendo non poco questo problema :emo_im_frustate:
170 spedito da eBay. 24 mesi garanzia ed assistenza in Italia. Fortunato a non aver avuto mai problemi. Touch preciso sempre.
Inviato dal mio InFocus M810t usando Androidiani App