Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Utilizzando un paio di volte ogni tanto il wipe davilvik-cache con Andromizer app da screenshot ho praticamente risolto il problema del touch.
Mi spiace solo per android lollipop..soprattutto dato che avevano detto ad agosto come data di uscita.
Allegato 153780
-
Quote:
Originariamente inviato da
cgiorla33
Utilizzando un paio di volte ogni tanto il wipe davilvik-cache con Andromizer app da screenshot ho praticamente risolto il problema del touch.
Mi spiace solo per android lollipop..soprattutto dato che avevano detto ad agosto come data di uscita.
Allegato 153780
"Ogni tanto" vuol dire che comunque usi questo metodo, io uso LP per lo stesso motivo ma sempre "ogni tanto" lo devo utilizzare oggi 4 volte, direi troppo :angry: solo non capisco perchè ad alcuni si ad altri no...dimensioni della Dalvik? o ROM utilizzata?
-
Quote:
piemont
No non ho risolto :( aspetto l'aggiornamento della ROM ufficiale a Lollipop
hai provato qualche rom alternativa:
http://community.umidigi.com/forum.p...peid&typeid=23
anche con rootjoy?
-
Umi emax
Salve a tutti ragazzi
volevo sapere se e disponibile l'aggiornamento ad android lollipop per umi emax e se si come fare ad installarlo
-
Quote:
piemont
"Ogni tanto" vuol dire che comunque usi questo metodo, io uso LP per lo stesso motivo ma sempre "ogni tanto" lo devo utilizzare oggi 4 volte, direi troppo :angry: solo non capisco perchè ad alcuni si ad altri no...dimensioni della Dalvik? o ROM utilizzata?
Non saprei per esempio non mi capita da circa due settimane, io oltre a questo metodo per tenere il sistema più snello utilizzo la versione pro di sdmaid.
-
Quote:
XOOX
Salve a tutti ragazzi
volevo sapere se e disponibile l'aggiornamento ad android lollipop per umi emax e se si come fare ad installarlo
Ti invito a leggere il regolamento e non aprire discussioni di cui esistano già le discussioni ufficiali.
Intanto ho unito il thread con quello ufficiale.
-
Qualcuno di voi riesce ad eccedere al forum della community umidigi?
-
Mi sorge un dubbio, può essere che ho il led di notifica rotto o comunque parzialmente non funzionano? Mi spiego meglio, ho installato led blinker e quando faccio il test sui led, il colore blu non esce, infatti se seleziono il blu mi esce il rosso, mi son sempre chiesto come si fa' a gestire il led senza app esterne, sempre se sia possibile, ho provato anche a cambiare rom casomai il problema fosse quello ma purtroppo senza risultati,potete aiutarmi?
-
Quote:
grizzly990
Mi sorge un dubbio, può essere che ho il led di notifica rotto o comunque parzialmente non funzionano? Mi spiego meglio, ho installato led blinker e quando faccio il test sui led, il colore blu non esce, infatti se seleziono il blu mi esce il rosso, mi son sempre chiesto come si fa' a gestire il led senza app esterne, sempre se sia possibile, ho provato anche a cambiare rom casomai il problema fosse quello ma purtroppo senza risultati,potete aiutarmi?
qualche post indietro ci eravamo confrontati sui colori dei LED, credo abbiano messo i colori a caso (io ho rosso/blu/verde), prova a a fare il test con i vari colori disponibili nelle app e poi facci sapere i tuoi
-
Il test già l ho fatto e gli unici colori che ho io sono il rosso e il verde, #porcazza