Ciao sul sito di Umi dovresti trovare tutte le.disponibili tramite rootjoi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ciao sul sito di Umi dovresti trovare tutte le.disponibili tramite rootjoi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
avete controllato rootjoy? ci sono un bel po' di nuove rom per emax! Qualcuno ne ha provata qualcuna?
Ciao a tutti,
volevo dirvi che da oggi, sono anche io un possessore dell'UMI emax, stasera appena arrivo a casa lo accenderò e configurerò a dovere, spero di trovarmi bene, vi aggiornerò nei prossimi giorni.
Ciao spider974, attendiamo con interesse le tue opinioni. Per curiosità, in quanto tempo lo hai ricevuto?
spider974 (28-07-15)
Ordinato il 27/6 su geekvida.it al costo di 144.99 (compresa custodia in similpelle e proteggi schermo in vetro) è arrivato oggi 27/7 (con due spedizioni separate, una per gli accessori via raccomandata internazionale dalla cina, e l'altra tramite UPS dalla Spagna)
Ciao,
scusate il disturbo, come dicevo ieri, ho ricevuto finalmente il telefono, installata sim fastweb e configurato apn come da istruzioni sito fastweb, ma il telefono non ne vuole sapere di collegarsi in 3G su rete fastweb. Per lo meno io vedo H+ e il tentativo di scarico dati, ma senza nessun risultato... qualcuno può aiutarmi?? grazie mille
Ciao a tutti anche io sono un felice possessore del UMI-EMAX, volevo sapere un paio di cose, cambiando la Rom si cancellano le applicazioni? Le Rom si possono cambiare solo tramite la ROOTJOI? In merito alla ROM V05 ci sono due versioni, la MUI V05 0610 e la KitKat V05 0715 che differenza c'è tra le due? Qualcuno sa quando uscira Lollipopo 5.0 o 5.1 ? Tramite via OTA non arriverà nulla?
Ciao cgiorla, se fai il backup completo prima di flashare la nuova rom, non perdi i tuoi dati e nemmeno le apps del tuo telefono. Le rom puoi cambiarle anche con altri programmi, ma Rootjoy è specifico per i devices Umi. La MIUI è un porting non ufficiale (quindi non testato direttamente dal team sviluppatori MIUI) della rom utilizzata sui terminali Xiaomi; la KitKat V05 0715 è la Rom ufficiale già presente in uscita sull'Emax. L'aggiornamento a Lollipop stando ai rumors sarà disponibile per Emax entro la fine di agosto. Tramite OTA non credo sia previsto![]()
Credo sia prematuro, non essendoci ancora una scelta molto ampia. Io mi trovo bene con la rom ufficiale, non ho avuto alcun problema. E' molto fluida, la batteria è performante, arrivo a sera con uso intenso con ancora il 35% disponibile. L'unico problemino di configurazione all'inizio, l'ho risolto resettando il sistema alle impostazioni di fabbrica. Aspetterei l'uscita dell'aggiornamento a Lollipop per iniziare a "smanettare" un po'.
Se vuoi farti un'idea di come sia la MIUI, puoi dare un'occhiata qui:
MIUI V 5 UMI EMAX
Ultima modifica di ladrodibestiame; 30-07-15 alle 21:52
cgiorla33 (31-07-15)