Visualizzazione stampabile
-
@tezuya13 Grazie per la rapida risposta. Ho verificato che anche nella mia zona il 4G di Vodafone (al contrario di Tim) si aggancia bene all'Umi Iron. Cercavo di capire se, in altre "zone" il 4G di Vodafone "viaggia" sulla banda 800 MHz. La risposta che ho "trovato" è affermativa!
E' questa l'unica pecca (che già conoscevo) dell'Iron. Anche la batteria, dopo qualche ciclo di ricarica, mi sembra buona. :)
-
Con vodafone senza la 800mhz io vado in 4g praticamente ovunque. Dovrebbe essere usata solo in zone difficili da raggiungere, quindi isolate e poco abitate, nelle città non hai problemi. E poi alla più brutta in quelle poche zone c'è sempre il 3G che con vodafone va più che bene come velocità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tundor
@
tezuya13 Grazie per la rapida risposta. Ho verificato che anche nella mia zona il 4G di Vodafone (al contrario di Tim) si aggancia bene all'Umi Iron. Cercavo di capire se, in altre "zone" il 4G di Vodafone "viaggia" sulla banda 800 MHz. La risposta che ho "trovato" è affermativa!
E' questa l'unica pecca (che già conoscevo) dell'Iron. Anche la batteria, dopo qualche ciclo di ricarica, mi sembra buona. :)
Quote:
jbravo
Con vodafone senza la 800mhz io vado in 4g praticamente ovunque. Dovrebbe essere usata solo in zone difficili da raggiungere, quindi isolate e poco abitate, nelle città non hai problemi. E poi alla più brutta in quelle poche zone c'è sempre il 3G che con vodafone va più che bene come velocità.
Io sono in un paese piccolo e devo dire che mi prende bene il 4G... Per la batteria sono al 3 ciclo e sta migliorando ora arrivo a fine giornata tranquillamente. Unica pecca e che non si trova una dannata cover 😯
-
Quote:
tezuya13
[quote name="Tundor" post=7037735]@
tezuya13 Grazie per la rapida risposta. Ho verificato che anche nella mia zona il 4G di Vodafone (al contrario di Tim) si aggancia bene all'Umi Iron. Cercavo di capire se, in altre "zone" il 4G di Vodafone "viaggia" sulla banda 800 MHz. La risposta che ho "trovato" è affermativa!
[quote name="jbravo" post=7037872]Con vodafone senza la 800mhz io vado in 4g praticamente ovunque. Dovrebbe essere usata solo in zone difficili da raggiungere, quindi isolate e poco abitate, nelle città non hai problemi. E poi alla più brutta in quelle poche zone c'è sempre il 3G che con vodafone va più che bene come velocità.[/QUOTE]
Io sono in un paese piccolo e devo dire che mi prende bene il 4G... Per la batteria sono al 3 ciclo e sta migliorando ora arrivo a fine giornata tranquillamente. Unica pecca e che non si trova una dannata cover 😯[/QUOTE]Il telefono è appena uscito c'è già la flip cover che vendono sul sito ufficiale ma trampo su aliexpress troverai tantissime cover fidati
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
-
Quote:
gesu1978
Ordinato su coolicool dovrebbe arrivare penso. Mercoledì... Spero... Appena posso posto la mia recensione.
Link dove lo ho acquistato
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Gesu1978, io ho acquistato da topresellerstore (ed ancora devo ricevere il device),toglimi una curiosità: come si sono comportanti riguardo alla dichiarazione del prodotto per la dogana lo staff coolicool??
Giusto per capire se devo tenere questo store in considerazione per futuri acquisti dal momento che i prezzi sono davvero competitivi!
Grazie in anticipo!
-
Quote:
gesu1978
Ordinato su coolicool dovrebbe arrivare penso. Mercoledì... Spero... Appena posso posto la mia recensione.
Link dove lo ho acquistato
----edit by Miciox----
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Post editato, ricordo che non è permesso il link di negozi esterni ma solo la citazione (se non per scopo di spam).
-
Ciao. Guarda deve ancora arrivare. Posso dirti che fino ad adesso ho sempre ricevuto tutto come da accordi. Una volta inserito l'assicurazione per la dogana che costa circa 19 euro... Quando arriva il corriere paghi i costi solitamente curva 30 euro.... Poi chiedi rimborso a coolicool... È dopo qualche giorno ricevi nella tua carta il rimborso. Io ho già preso da loro circa 8 telfoni e mai un problema
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Allora vediamo a chi arriva prima!! :bd:
Io ho effettuato l'ordine il 20 luglio.
:)
-
Ma tutti con questo iron? Mi aggiungo anche io dai!
-
Finalmente è uscita la recensione completa di cinafoniaci.com. https://youtu.be/iqf417BvR-M
Inviato dal mio Phone usando Androidiani App