CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 48 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 472
Discussione:

UMI Iron

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problema col bluetooth, non riesco a inviare file dal pc al cell (win7), poichè non riesce a trovare il dispositivo (però l'invio da cell a pc funziona) , dall'iron il pc risulta essere anche accoppiato.

    Non riesco a capire da dove possa arrivare il problema, anche perchè se provo a cercare l'iron da un'altro cell, lo trovo e posso scambiare file.
    Sopravvivo anche così, basta usare airdroid in wifi e il problema è aggirato, ma se qualcuno hai idee in merito apprezzerei
    leva l'accoppiamento e fallo riconoscere un'altra volta dal pc, reinstalla driver bluethot sul pc ovviamente,capitava anche qualche volta, prova anche ad usare un altro modello e a mandare il file sul pc o viceversa vedi se ti da lo stesso problema
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    leva l'accoppiamento e fallo riconoscere un'altra volta dal pc, reinstalla driver bluethot sul pc ovviamente,capitava anche qualche volta, prova anche ad usare un altro modello e a mandare il file sul pc o viceversa vedi se ti da lo stesso problema

    -nulla, nn ha funzionato
    -ho formattato e reinstallato tutto sul pc da una settimana^^ (per la cronaca il problema lo dava anche prima)
    -ho provato a scambiare apk, jpg e pdf, ma nn riesce proprio; il pc nn lo vuole proprio vedere sto iron...........non è che si sarà accorto che questo iron è cinese DOC e nn lo vuole vedere per quello? avrò il pc razzista?

  4. #343
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Vorrei ricordare che in questo thread ( come in tutte le sezioni in mtk ( a parte la sezione gearbest) vorremmo evitare link o nomi di shop e soprattutto pubblicità così gratuita alla prossima non ci saranno scuse e si verrà infrazionati

    Buon proseguimento

    Sduzz

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #344
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,257
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,245
    Ringraziato 8,017 volte in 6,021 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sduzz Visualizza il messaggio
    Vorrei ricordare che in questo thread ( come in tutte le sezioni in mtk ( a parte la sezione gearbest) vorremmo evitare link o nomi di shop e soprattutto pubblicità così gratuita alla prossima non ci saranno scuse e si verrà infrazionati

    Buon proseguimento

    Sduzz

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    mi spiace, mea culpa.
    Mi era stata girata la notizia direttamente da umidigi.com, il sito ufficiale di Umi.
    Non voleva essere pubblicità gratuita, vista la presenza di più shop e senza link
    Scusa ancora.
    Max
    Ultima modifica di megthebest; 13-10-15 alle 18:36
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Miciox (13-10-15)

  7. #345
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Punti di vista. Lte a me interessa poco, in quanto utilizzo gestore virtuale (Fastweb) che non prevede 4G. Ram inferiore non significa velocità e fluidità inferiore, anzi. Il clock a 2.0 GHz di Zero lo rende molto più reattivo di Iron. Possedendo anche eMax, come anticipato precedentemente, volendo fare un raffronto a 3, Iron per la mia opinione, occupa il terzo posto
    mi potresti dare i settaggi per l 'audio per ottimizzarlo come dicevi?
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  8. #346
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,257
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,245
    Ringraziato 8,017 volte in 6,021 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    mi potresti dare i settaggi per l 'audio per ottimizzarlo come dicevi?
    prova nel thread modding:
    https://www.androidiani.com/forum/um...ml#post7063511
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #347
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    grazie @megthebest ma quelli sono i settaggi per il volume in cuffie da come ho letto,ps ma con gli aggiornamenti il crash della musica lo fa ancora? ho visto ora li il tuo unboxing complimenti
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  10. #348
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,257
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,245
    Ringraziato 8,017 volte in 6,021 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    grazie @megthebest ma quelli sono i settaggi per il volume in cuffie da come ho letto,ps ma con gli aggiornamenti il crash della musica lo fa ancora? ho visto ora li il tuo unboxing complimenti
    Se non abbassi molto il volume headphones il crash c'è ancora anche sulla 1.6.
    Mettendolo come da link, non arrivi mai al max volume.
    Cmq spero proprio che umi si dia una mossa, sta sfornando terminali di terminali e come sta accadendo ad altri, il supporto a quelli usciti è veramente lacunoso.. Due mesi e non sono stati capaci di buttare fuori la 1.6 ota e nemmeno una 1.7 con i bugfux richiesti a gran vice da tutta la community.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se non abbassi molto il volume headphones il crash c'è ancora anche sulla 1.6.
    Mettendolo come da link, non arrivi mai al max volume.
    Cmq spero proprio che umi si dia una mossa, sta sfornando terminali di terminali e come sta accadendo ad altri, il supporto a quelli usciti è veramente lacunoso.. Due mesi e non sono stati capaci di buttare fuori la 1.6 ota e nemmeno una 1.7 con i bugfux richiesti a gran vice da tutta la community.
    Effettivamente, da questo punto d vista sto rimanendo deluso un pò anche io, mi lamentavo di sony che dopo un anno aveva abbandonato il mio vecchio terminale (parlo di aggiornamenti android, come funzionamento delle proprie caratteristiche era impeccabile), ma qui rasentiamo un pò il ridicolo; ormai è un mese e mezzo se non di più, che si opera su questa 1.6 e non è ancora uscita una versione OTA, nonostante servirebbe già, come dicevi tu, una 1.7 che sistemi gli ulteriori bachi segnalati; inoltre ci tengo a ricordare che il telefono è appena uscito (nemmeno due mesi dal lancio).
    Se continua con il cammino intrapreso, questa UMI avrà vita breve, un bel dispositivo è importante, ma le caratteristiche non possono essere buone solo sulla carta. Ormai questi marchi sono solo dei meri assemblatori, che devono distinguersi per design ed ottimizzazione e l'una non può prescidere dall'altra vista la concorrenza sempre più spietata; dal mio punto di vista gli acquirenti non sono disponibili a rinunciare a queste cose, altrimenti tanto vale spendere un pò di più e "stare al sicuro" con marchi più blasonati, o semplicemente passare ad una concorrenza che ha una maggiore attenzione verso il proprio prodotto.

    Ad es. il "clic elettrico" che si sente con il lettore audio e cuffie inserite è vergognoso, meno male che non sono solito usare il cell come lettore musicale, o credo che mi sarebbe partito l'embolo ..............e si sente anche con i mex vocali di wzapp (qui già mi da molto fastidio).
    La fotocamera va ottimizzata (soprattutto la frontale), c'è poco da fare, non è una cosa che possano fare gli utenti, e la colpa non è del sensore visto che il medesimo sensore su altri dispositivi riesce a riprodurre immagini nettamente migliori.

    Ci sono tante piccole cose, che sembrano stupide, ma nel complesso fanno mucchio; mi viene in mente l'impossibilità di personalizzazione del led per le app (che senso ha mettere un led così grande se alla fine non puoi sfruttarlo pienamente?), ma c'è ne sono anche altre. Alcune sono risolvibili a mano, ma non è ridicolo che debba essere l'utente a cercare e trovare soluzioni (soluzioni di una semplicità e stupidità imbarazzante, vedi la regolazione del volume da eng mode)?

    Non serve a nulla sfornare un telefono al mese e dopo non seguirlo, le persone non sono stupide, appena il brand acquisirà una pessima fama, anche con prezzi bassi, le vendite crolleranno e si inzierà con i "se" e con i "ma"; quindi speriamo che UMI si svegli in tempo e rimedi alle proprie ingenuità

  12. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La mia paura più grande è che sia un limite degli sviluppatori di Umi...

Pagina 35 di 48 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy