Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tezuya13
Io ho un problema con la fotocamera mo dice che la galleria si è arrestata a chi capita?
Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica. In caso contrario prova ad installare Quick Pick, ne ho sentito parlare bene.
-
Quote:
xcel2005it
E alla fine è arrivato anche a me^^ .............iniziamo con i primi problemi :)
quando lo collego al pc, windows mi dice "dispositivo non riconosciuto" sapreste dirmi dove rimediare i driver?
Guarda a me non succede, ma non dovrebbe essere un grave problema comunque. Riesci ugualmente ad eseguire le operazioni al pc e a leggere il dispositivo?
-
Quote:
Appessionato
Guarda a me non succede, ma non dovrebbe essere un grave problema comunque. Riesci ugualmente ad eseguire le operazioni al pc e a leggere il dispositivo?
no...............adesso ho aggiornato alla 1.5 e mi funziona la modalità MTP, non la modalità memoria USB. In MTP mi fa vedere solo alcune cartelle, non tutta la memoria :(
-
Prova a portarlo alla 1.6 e vedi se ce ancora questo problema.
Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
-
Quote:
xcel2005it
no...............adesso ho aggiornato alla 1.5 e mi funziona la modalità MTP, non la modalità memoria USB. In MTP mi fa vedere solo alcune cartelle, non tutta la memoria :(
Si rimasti indietro, la modalità usb come memoria di massa è da tanto che è sparita, almeno da android 4.4.x.. Ora solo mtp e ovviamente vedi tutto il contenuto dellq memoria interna dati e dwlla micro sd se ce l hai
-
Quote:
megthebest
Si rimasti indietro, la modalità usb come memoria di massa è da tanto che è sparita, almeno da android 4.4.x.. Ora solo mtp e ovviamente vedi tutto il contenuto dellq memoria interna dati e dwlla micro sd se ce l hai
beh, nn so se è sparita, visto che risulta tra le opzioni (cmq si rimasto indietro, avevo android 4.1^^), in ogni caso le cartelle non sono tutte, ne mancano diverse che da cell con Andexplorer riesco a vedere invece.
ora tento un paio di riavvi, che alle volte fanno miracoli :)
-
Quote:
Appessionato
Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica. In caso contrario prova ad installare Quick Pick, ne ho sentito parlare bene.
Installata ma non cambia nulla, purtroppo dalla 1.5 avevo questo crash ma di rado mentre con la 1.6 ho lo stesso problema ma costante, almeno che non si riavvia il terminale cosi funziona 2/3 volte poi di nuovo questo errore.
-
Quote:
tezuya13
Installata ma non cambia nulla, purtroppo dalla 1.5 avevo questo crash ma di rado mentre con la 1.6 ho lo stesso problema ma costante, almeno che non si riavvia il terminale cosi funziona 2/3 volte poi di nuovo questo errore.
Io credo che riportarlo indietro sia la cosa migliore. Lo hai da poco quindi ancora in garanzia, affrettati prima che sia troppo tardi.
-
Quote:
Appessionato
Io credo che riportarlo indietro sia la cosa migliore. Lo hai da poco quindi ancora in garanzia, affrettati prima che sia troppo tardi.
ahahahah, mi sembra un pò troppo fatalista come cosa xd...........................cmq al secondo riavvio le cartelle sono apparse, forse avevo installato troppa roba assieme :)
-
1 allegato(i)
-Secondo problema
Il colore dei led a voi funziona?, l'ho impostato sia nelle impostazioni di android, sia in wzapp, ma ho sempre la luce azzura come notifica per tutto
-terzo problema
dopo che installo un'app dal play store, mi appare questa scritta in cineseAllegato 149887