Il colore del led funziona solo dalle impostazioni, non da whatsapp. Per la scritta in cinese non ti so dire perchè a me non appare.
xcel2005it (02-09-15)
bene, e la scritta cinese è andata, per i led invece sapete se stanno rimediando con gli aggiornamenti (magari già con la 1.6?)
Ultima modifica di xcel2005it; 02-09-15 alle 10:50
Formattato tutto e. Reinstallato la 1.6 pulita pulita.... niente non ne vuole sapere di aprire la fotocamera
appena ricevuti Umi Iron e Siswoo C55
vediamo se dopo l'update alla 1.6 ho anche io qualche problema alla fotocamera (spero di no)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io provo a tornare all'1.5 vediamo se risolviamo
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
sulle gesture si sa nulla?
piccolo consiglio, lasciate perdere la pellicola originale in vetro temperato da 0,33 perchè è troppo spessa ed il touch va a perdere sensibilità, ora la testo un pò e vedo se è solo questione di abitudine, ma se nn giocate a rugby col telefono, potete evitarla e prenderne una più sottile^^
Mi permetto di dissentire. La pellicola di vetro temperato è la salvezza di questo telefono. A me la sensibilità del touch è rimasta invariata, inoltre mi ha salvato da una caduta fortuita. Altro che rugby!
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App