Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladrodibestiame
Mi permetto di dissentire. La pellicola di vetro temperato è la salvezza di questo telefono. A me la sensibilità del touch è rimasta invariata, inoltre mi ha salvato da una caduta fortuita. Altro che rugby! ;)
Inviato dal mio UMI ZERO usando
Androidiani App
e ma io l'ho usato 2 gg senza, quindi mi sono accorto della differenza subito dopo averla messa, magari tu l'hai montata subito :)
asd niente gesture? mi era sembrato di capire che ci sarebbero state :(
Il problema della gestione del colore del led da parte delle app, è stato segnalato il 10ago, ma a quanto pare anche l'emax, che è più "datato", soffre di questa mancanza di personalizzazione. E dire che uno dei motivi per cui ho preso questo telefono era proprio questo bel LED che lo contraddistingue, giusto adesso che wzapp aveva messo la personalizzazione delle notifiche per i contatti :'(
-
Ragazzi, sono sicuro che a breve ci sarà l'aggiornamento (probabile OTA) che sistemerà problema gestures, led, audio e fotocamera :)
Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
-
Quote:
ladrodibestiame
Ragazzi, sono sicuro che a breve ci sarà l'aggiornamento (probabile OTA) che sistemerà problema gestures, led, audio e fotocamera :)
Inviato dal mio UMI ZERO usando
Androidiani App
speriamo..
il mio Iron grigio con cover a libretto Iron (Bianca :( ) mi è appena arrivato.. credo abbia grosse potenzialità.. poi quel led sotto.. rosso e anche verde mi fa impazzire!
-
Il led fa impazzire anche me! XD La cover bianca un po' meno :(
-
A me personalmente queste cover attuali non piacciono proprio..spero invece che nel nuovo aggiornamento sistemino fotocamera e crash. Non si puo avere una fotocamera da 13 megapixel e fare foto cosi rumorose.
Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
-
ciao ragazzi stavo seguendo elephone p8000 ma poi ho visto questo umi iron e devo dire che ha qualche accorgimento in piu risp a elephone...e il prezzo è lo stesso per entrambi i device
-
Ho impostato a 13 mpx e ISO a 200. Il risultato è discreto :)
-
Batteria nn male affatto, 40 min di chiamata in 3G, 6% di batteria (forse meno); e non credo sia entrata ancora a regime visto che ho fatto nemmeno un paio di ricariche
-
Fotocamera frontale scandalosa.. La batteria con geekbench3 non è male per la classe del dispositivo :
http://browser.primatelabs.com/battery3/106305
-
Quote:
megthebest
le fotocamere, come anche molte altre cose del dispositivo, hanno bisogno di una bella messa a punto; fortunatamente per le foto non avevo grandissime aspettative, quindi non sono rimasto deluso da quel punto di vista.
-Domandina.
L'audio degli auricolari è, tenuto anche al minimo, troppo potente, c'è modo per abbassarlo ulteriormente? (ho provato con 2 cuffie diverse, quindi è un problema di gestione software, magari risolvibile con qke app o settaggio?)