tolto il risp energetico pare essersi ripreso, probabilmente installate un pò di app, sto risparmio en. inizia a cedere asd
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti ....
io ho ordinato ieri questo smartphone...e' buono!??!?!
mi devo preoccupare di qualkosa!??!?!
volevo sapere se la rotazione schermo funziona..perche' su un sito dice che non funziona...poi su need rom ci sono le rom da scaricare...le prendo!?!??! grazie in anticipo
si è buono, deve ulteriormente migliorare.
la rom 1.6 la metti tramite pc e rootjoy.
la rotazione schermo funziona e con la versione firmware 1.6 hai anche la possibilità di switchare tra tasti a schermo ed esterni (che seppure non rerigrafati, sono veramente fighi !!)
Io ho la 1.6 ma non ho capito come attivare i tasti da sotto al display.
Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
dove la trovo la rom 1.6..??!?!?!?!? ma posso mettere direttamente quella o devo prima mettere le altre!?!?!?!?!
grazie in anticipo
:);)
solo su root joy al momento.. ce l'ho salvata su pc.. se mi assiste l'adsl stasera provo a uploadarla su mega e metto link anche su needrom.
Si installa da recovery direttamente come archivio zip.
ha ovviamente anche il supersu intergato!
Salve a tutti ragazzi....oggi ho ricevuto l'iron. molto bello e a parte qualche piccola pecca di assemblaggio va veramente bene. appena acceso ho subito sfruttato l'adsl da 100mb della ditta ed ho messo la 1.6. unico GRANDE neo è che non va in 4g. ho tim e anche con altri cinafonini mai avuto un problema.voi avete lo stesso problema? premetto che ho tutto attivato col gestore.
Se tim ha la banda 800mhz nella tua zona, è per quello che non la prendi con l'iron..