Salve a tutti ma la funzione Hotknot è mancante?
Salve a tutti ma la funzione Hotknot è mancante?
Amazon, arrivato. Ottimo direi, molto più leggero dello zopo zp999, bella la funzione che ti consente di creare più utenti, con diversi profili whatsapp, etc. Unica pecca (per quanto riguarda me) lo slot delle sim, che consentono o 2sim oppure una sim e la memoria
Sapete se c'è qualche modo per installare l'app MyTIM mobile, per quanto sia pessima è sempre meglio che non averla...............ironia della sorte, l'app del mio precedente operatore funziona (TRE).
Ho provato sia a scaricare l'apk, ma non riesce a installarla, sia a mettere Market helper 2.0 per far credere al market che il telefono è un Samusung S5, ma nulla anche in questo caso, la scarica ma da errore nell'installazione
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
megthebest (24-09-15),xcel2005it (24-09-15)
ok, c'ho messo un pò che ho provato a vedere se mettendola in una cartella invece che direttamente nella directory indicata funzionava cmq, ma nn andava; seguendo le istruzioni correttamente, l'app (myTim, nel mio caso) risulta funzionanate (widget compreso), ora resta a TIM sistemare sto schifo di app![]()