Ragazzi non mi va Premium Play, sapete come posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non mi va Premium Play, sapete come posso fare?
news sui progressi di questa 1.6 e sulla sua uscita OTA?
non c'č ancora alcun ota per chi ha la 1.5.
la 1.6 si installa solo da rootjoy, o avendo l'archivio zip scaricato (ce l'ho e se volete lo condivido) tramite recovery a telefono spento con i tasti vol + e power.
Detto questo, almeno nel mio caso, non ho visto cambiamenti tra la 1.5 e la 1.6.
Il telefono č ora in mano ad un collega che lo sta usando con soddisfazione e non lamenta problemi particolari.. tranne quelli giā conclamati di compatibilitā app limitata, qualcosina sull'audio non perfetto, la fotocamera frontale scarsa e basta..
Per il resto lo usa con estrema soddisfazione, fluidi e buona batteria!
vi stavo leggendo,perche mi interessava questo umi...ma perche non vanno cosi tante app?
la rom 5.1 rilasciata da tutti o quasi i cinesi, ha bisogno di qualche fix ..
alcune app non girano (My Tim, Vodafone, Paypal, Qr droid scanner, bike qualcosa..e altre) e non girano nemmeno su altri smartphone di altri brand.. quindi č un problema comune alla piattaforma mediatek con android 5.1 sul quale non sono state fatte attivitā di ottimizzazione..
Ho appena ricevuto l'UMI Hammer S e anche li, pur avendo un hardware leggermente diverso e andorid 5.1 32Bit (sull'iron č a 64 bit) non funzionano le stesse app che non vanno su Iron
č un vero peccato pero
Il problema sta in Google che non considera compatibile l'hardware... A me comunque funzionano tutte con l'inserimento nel sistema.. Questo telefono a mio avviso č una bomba per quello che lo si paga...se avesse la banda 800 sarebbe perfetto
Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
No... 800...quella usata da T*m...
Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
Ma anche s6 p8 e altri terminali montano solo la 850 compreso meizu mx5 pro