Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thenaar
E' arrivato con la versione 1.5, ma aggiornarlo alla 1.6 è semplicissimo con il tool reso disponibile, inoltre come altri avranno fatto notare, arriva con i permessi di root e quindi puoi andare via liscio.
Io onestamente non riscontravo problemi, ma ho messo la versione 1.6, solo perchè sblocca i tasti fisici "dormienti" (e soprattutto invisibili) posti dove c'è il led di notifica e puoi eliminare i tasti a display, con la conseguenza che lo stesso diventa completamente utilizzabile.
infatti, il collega che ha la 1.6 si trova talmente bene con i tasti sterni, che non ne vuole sapere di avere lo schermo ridotto a causa dei vecchi tasti a schermo..
Diciamo che questa opportunità ha il vantaggio che se per qualche motivo i soft touch esterni dovessero non funzionare più (cosa che è sicuramente capitata in alcuni smartphone in passato), basterà riabilitare quelli a schermo per vaere un Iron ancora perfettamente utilizzabile!
-
Quote:
megthebest
infatti, il collega che ha la 1.6 si trova talmente bene con i tasti sterni, che non ne vuole sapere di avere lo schermo ridotto a causa dei vecchi tasti a schermo..
Diciamo che questa opportunità ha il vantaggio che se per qualche motivo i soft touch esterni dovessero non funzionare più (cosa che è sicuramente capitata in alcuni smartphone in passato), basterà riabilitare quelli a schermo per avere un Iron ancora perfettamente utilizzabile!
Quoto tutto. Anche io non ho trovato difetti al terminale (forse solo l'audio delle telefonate leggermente basso di qualità) ma per il resto ho aggiornato alla 1.6 solo per godere al 100% dello schermo. Sono contentissimo dell'acquisto.
-
E' uscito un nuova Iron, si chiama Iron Pro. Adesso questo lo accantonano?
-
Domanda lecita. Se la tendenza di Umi rimane questa, può essere una eventualità probabile :/
Inviato dal mio InFocus M810t usando Androidiani App
-
Quote:
ladrodibestiame
Domanda lecita. Se la tendenza di Umi rimane questa, può essere una eventualità probabile :/
Inviato dal mio InFocus M810t usando
Androidiani App
ma ci sono un sacco di problemi con questo device, il crash con le cuffie, il led che a volta non funziona, la fotocamera...non può abbandonarlo dopo 3 mesi dall'uscita!
-
Che spettacolo che e umi hanno fatto la stessa cosa con lo zero mha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non penso abbiano fatto un prodotto totalmente identico al predecessore con in più un fingerprint scanner per poi andare a sviluppare un software a parte. Vista l'apparente compatibilità hardware, secondo me lo sviluppo software proseguirà unificato per i due dispositivi, poi ovviamente chi vivrà vedrà, ma sarebbe totalmente idiota sviluppare solo il pro se vi è modo di portarli avanti insieme!
-
Si accettano scommesse su quanti mesi rimarrà ancora in produzione Iron.
Inviato dal mio InFocus M810t usando Androidiani App
-
Secondo me lo abbandonano sicuro bisogna solo sperare in custom ROM se migliorano magari una cyanogen sarebbe spettacolare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Appessionato
E' uscito un nuova Iron, si chiama Iron Pro. Adesso questo lo accantonano?
Girano un po' le palline per chi ha comprato il device "Umi Iron" che è UFFICIALMENTE uscito ad agosto e costava pure di più. L'unico cambiamento in questa versione PRO è il lettore di impronte e parebbe riconoscimento vocale (ma è solo questione di software per quest'ultimo).