Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thenaar
Girano un po' le palline per chi ha comprato il device "Umi Iron" che è UFFICIALMENTE uscito ad agosto e costava pure di più. L'unico cambiamento in questa versione PRO è il lettore di impronte e parebbe riconoscimento vocale (ma è solo questione di software per quest'ultimo).
purtroppo è la prassi in questio 2015, ogni pochi mesi, dispositivo "refresh" e abbandono dei vecchi..
bisogna solo sperare che la base utenti sia elevata così che qualcuno extra Umi ci possa lavorare (sempre che rilascino sorgenti di kernel e rom)
-
Quote:
megthebest
bisogna solo sperare che la base utenti sia elevata
Io invece spero il contrario, aziende come queste si meriterebbero di fallire
-
Addirittura! :P
Inviato dal mio InFocus M810t usando Androidiani App
-
Quote:
elele
Io invece spero il contrario, aziende come queste si meriterebbero di fallire
allora il 90% delle aziende Cinesi "giovani2 dovrebbe fallire..
Ormai tutti cavalcano l'onda delle novità ogni tot mesi, abbandonano i vecchi terminali che cmq funzionicchiano..
Ma Samsung che ti sembra che faccia? ha mai supportato i vadi Core, prime, Plus , Prime di fascia media? non mi risulta.. problemi su problemi e fix che arrivano dopo mesi..o mai..
eppuire Samsung non è Umi ..
-
Beh se a te fa piacere spendere soldi su prodotti di una azienda che prende in giro i suoi clienti allora non mi riferivo a te, ma ad una minoranza che non si fa abbagliare dal "design" di un cellulare "griffato" che ti lascia pieno di bug
-
Stiamo parlando di umi o samsung? Sono confuso 😐
Perché È proprio la descrizione della politica samsung
Inviato da qualche parte con qualche telefono
-
Quote:
megthebest
allora il 90% delle aziende Cinesi "giovani2 dovrebbe fallire..
Ormai tutti cavalcano l'onda delle novità ogni tot mesi, abbandonano i vecchi terminali che cmq funzionicchiano..
Ma Samsung che ti sembra che faccia? ha mai supportato i vadi Core, prime, Plus , Prime di fascia media? non mi risulta.. problemi su problemi e fix che arrivano dopo mesi..o mai..
eppuire Samsung non è Umi ..
La risposta precedente non era per te. Dunque: proprio perché è una start up dovrebbe curare meglio i suoi prodotti e cmq c'è un abisso tra i problemi dei vari Samsung ecc. ma anche delle grosse aziende. cinesi, rispetto alle aziende come questa umi
-
Umi non è una start up. Sono almeno 4 anni che questo marchio esiste.
Inviato dal mio InFocus M810t usando Androidiani App
-
Quote:
ladrodibestiame
Umi non è una start up. Sono almeno 4 anni che questo marchio esiste.
Inviato dal mio InFocus M810t usando
Androidiani App
https://www.hkgbusiness.com/en/compa...nic-Co-Limited
-
Quote:
elele
Per il Sig. "sapientino" Who is Umi
Linkedin
:D
(se necessario posso postare la traduzione)